Pallina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    80
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao Pallina. 14/08/2009 - 11/09/2023

    20140728-201744

    So che per te non potevo desiderare una vita migliore, oddio forse potevo portarti più fuori, tenerti meno sotto una campana di vetro, darti più carote, uvette, banane.. Potevo sicuramente fare di più ma ho fatto del mio meglio. Almeno eri con me nei tuoi ultimi momenti, non da sola , non al freddo ma coccolata tra le mie braccia. Abbiamo vissuto una vita lunga, ti ho portata a casa che avevi quasi due anni e per 12 anni sei stata con me ogni giorno. In questi ultimi sei mesi dove il tuo cuore aveva cominciato a fare i capricci non sono mai mancata un singolo giorno, siamo state sempre assieme. Mi ero illusa che potessi aspettare l arrivo della tua sorellina ma questa è colpa mia. Siamo egoisti noi umani, vogliamo sempre di più. La casa era tua e la tua assenza per quanto tu fossi un batuffolo di pelo bianco di 1,2 kg si fa sentire pesante come un macigno. E' come se tutto non avesse più un senso, fosse senza vita. Parlerò di te e di Pato a Camilla te lo prometto. Vi amerà anche senza avervi mai toccato perchè voglio insegnarle quello che voi avete insegnato a me. Ora che sei con il tuo adorato sul ponte dell'arcobaleno spero che vi ricorderete di me e che ogni tanto mi manderete una leccatina, come le ultime che mi hai dato quel lunedì mattina.
    Ti prometto che sarò forte, te lo prometto però ogni tanto lasciami piangere. Spero solo che il mio amore sia arrivato alla tua anima e che ti accompagni sempre ovunque tu sia.
    Ti amo piccolo topino mio.
    Mi mancherai per sempre ma un giorno saremo tutti e tre di nuovo assieme.

    Edited by MayaNatsume - 14/9/2023, 10:36
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65,586
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    <3
     
    .
1 replies since 14/9/2023, 09:14   115 views
  Share  
.