Addio Arnold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ciao, mi chiamo Matteo, ho 26 anni. Ieri ho perso la mia Arnold per colpa dell' encefalite, che le ha causato vari problemi di digestione e renali, fino a una probabile enterite con diarrea che se la è portata via.

    Se ne è andata via con la mia mano che le reggeva la testolina, tra quegli orribili spasmi che mi rimarranno per sempre bruciati nel cervello.
    Sto soffrendo proprio come nelle mie peggiori fantasie.

    Era affettuosa come poche bestiole, e ci volevamo un bene dell'anima, la riempivo di carezze, e lei mi interrompeva perchè doveva darmi i bacini.

    Ed ora non c'è più.
    I "se" ed i "ma" mi intossicano la mente, cosa si poteva fare e cosa non. Il senso di impotenza è incredibile, e provo un dolore enorme.
    Il mio senso di responsabilità nei suoi confronti, della mia amata bestiola di cui ero padrone e responsabile, mi sta torturando dall'interno, nonostante le abbiamo provate tutte.

    Nell'ultima settimana ha passato parecchio tempo dalla veterinaria per curarsi. La andavo a trovare ogni giorno per non abbandonarla li.
    Sembrava stare bene ed era finalmente tornata a casa, ma poi mi ha lasciato il giorno dopo.

    Negli ultimi giorni era un po' spaventata di me, perchè ha sempre odiato spostarsi di casa. E con il senno di poi la avrei tenuta a casa. Questa cosa mi torturerà per parecchio.

    Il giorno dopo esser tornata all'improvviso si sdraia stanca. Passano delle ore con carezze e parole gentili.
    Si è spenta in fretta sul suo cuscino preferito, e negli ultimi istanti si è spinta verso la mia gamba, per sdraiarsi accanto a me come le piaceva fare sul divano. Per le sue ultime carezze.
    Mi piace pensare che ci siamo riappacificati in quel momento.

    Addio Arnold. Addio!
    Ti ho voluta bene fino alla fine. E te ne vorrò per sempre.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ecco una bellissima foto della mia adorabile Arnoldina
    Attached Image
    Arnold

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Ho letto ora il tuo messaggio, mi dispiace per la tua niglia, in questo momento sei triste per la perdita della tua Arnoldina...
    Sei stato un buon amico e hai fatto tutto il possibile per curarla e farla stare bene in famiglia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Grazie Carlotta.
    Sono stati 4 anni e 10 mesi bellissimi con lei.
    Ne ha passate tante per la salute, ma ce la aveva sempre fatta.
    Era un amore di coniglio, amava tutti ed era amata da tutti
     
    .
3 replies since 18/9/2022, 12:26   54 views
  Share  
.