A presto Vicky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Tra l'altro,in quel gioco, ci puoi mettere anche un po' di fieno, volendo, così oltre a giocare, è ancora più invogliato a mangiare fieno, che è molto ma molto importante per i denti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora che arrivi il gioco!
    In effetti sarà utile, ogni tanto la vedo come un po' annoiata dal fieno e questo la invoglierà sicuramente!

    Grazie ancora di tutto, il tuo aiuto è stato davvero prezioso🙏🙏
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Di niente. Con vicky, nella mia vita fino ad ora ho avuto 4 conigli, e un po' di cose, un bel po' le ho imparate. Questo forum è stupendo, solo qui sto trovando persone che mi capiscono per il dolore che sto passando.
    Al lavoro, in famiglia, gli amici lasciamo perdere... non capiscono una mazza e sinceramente mi chiedo come possano essere così superficiali
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Mi sento perso e il dolore è sempre molto forte, mi manchi troppo mio caro vicky❤️❤️❤️
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Rieccomi. Sto ancora malissimo. Il 2 luglio sono passati 3 mesi da quando vicky mi ha lasciato. Allego una foto di tutti i miei 4 conigli avuti negli anni.
    Fiocco 1(bianco)
    Fiocco 2(ariete)
    Fiocco 3(olandese marrone)
    Vicky
    Attached Image
    IMG_20220704_170916

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho bisogno che qualcuno mi dica qualcosa perché sto malissimo, continuo a pensare al mio vicky, al fatto che non lo rivedrò più, a quella maledetta sera del 2 aprile che mi ha lasciato. Sto veramente male psicologicamente
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Mi dispiace un sacco. Ieri ho perso la mia piccola arnoldina, e capisco il tuo dolore :(
    Trova qualcuno che ascolti questo dolore dal vivo. Considera anche un consulto specializzato. A me ha aiutato in passato, e penso che mi ci rivolgerò di nuovo.
    Il dolore è tanto, grande quanto l'amore che c'è stato prima.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Mi dispiace, ti capisco, capisco il tuo dolore e ti sono vicino, il 2 ottobre saranno passati 6 mesi da quando vicky se ne è andato ma il dolore è fortissimo.
    Ti sono vicino
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Vicky è stata amata tantissimo. Lo si capisce da quello che scrivi.
    Ancora buon ponte :(

    Sembra tutto così surreale
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Si, è una sofferenza fortissima, era un maschio, lo avevo chiamato così in onore del cartone animato vicky il vichingo.
    Quel maledetto 2 aprile scorso, quando si è accasciato di lato con gli occhi aperti, ho passato mesi molto difficili, anche al lavoro, mi è difficile andare anche al lavoro, tutto ha perso di senso senza di lui. E tranne che qui su questo sito, intorno, anche in famiglia, ho trovato solo gente poco sensibile e superficiale che non mi ha aiutato nel mio dolore.
    Grazie ancora, ti sono vicino
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Di gente che ama gli animali ne troverai, ne sono certo, e loro capiranno il tuo dolore come noi facciamo qui sopra. Io personalmente sto considerando il volontariato, per dare un senso a quello che successo assieme a gente con emozioni simili.

    Il dolore va espresso e serve gente che lo sappia ascoltare
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Se ti serve parlarne, se hai pensieri particolari che non sono mai usciti dalla tua mente a riguardo di quello che ti è successo, scrivi pure.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    .
42 replies since 9/5/2022, 16:22   706 views
  Share  
.