A presto Vicky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Il mio vicky è partito per il ponte arcobaleno sabato 2 aprile 2022 alle 2230. Era con me dal 30 dicembre 2014, adottato. Lui è nato a settembre 2014,con me è stato 7 anni e 3 mesi. Sto malissimo e non ti dimenticherò mai. Per chi volesse, nella sezione presentazione, ho scritto in modo dettagliato tutto. Mi sento morire dentro dal dolore, un vuoto incolmabile. Spero lassù tu corra felice fra prati e ruscelli e senza le sofferenze che hai avuto qui per i tuoi problemi. Mi manchi e ti vorrò sempre bene. Il tuo Massimiliano
    Attached Image
    WP_20141231_004

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    💔🙏🌹
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Sono a letto che piango, il suo recinto era di fianco al mio letto, ovviamente sempre con porta aperta, ora è tutto vuoto, non lo sento più zampettare. Sto malissimo. Grazie per i vostri messaggi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Sto malissimo, non posso sopportare il dolore che non ci sia più. È una sofferenza indescrivibile. Mi manchi troppo, ti vorrò sempre bene
    Attached Image
    WP_20150110_003

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Un abbraccio fortissimo ❤️❤️❤️
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Grazie, sono disperato, grazie mille davvero, solo qui sto trovando comprensione, sto provando un dolore terribile, per fortuna esiste questo forum
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Mi dispiace tantissimo, coraggio fatti forza!!ti abbraccio🤗
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Grazie, solo qui sto trovando comprensione vera, non ho parole per ringraziarvi, le altre persone non capiscono, sono fredde, distaccate, scocciate quasi dal fatto che io sto male e piango
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Non mi do pace, sono disperato, avevo adottato vicky a 41 anni, mi è stato vicino fino adesso, ai miei 48 anni attuali. Giornate storte, momenti no, a casa malato, lui mi faceva sempre compagnia. Metterò varie foto per ricordarlo.
    Vogliate sempre bene ai vostri conigli, non fategli mancare mai coccole, protezione e amore, perché quando vengono a mancare il dolore è talmente forte da strapparti via per sempre una parte di te
    Attached Image
    WP_20151110_005

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Mi manchi tantissimo, non ho più la forza di fare niente, non mi va più niente da quando mi hai lasciato
    Attached Image
    WP_20150214_001

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Che bello ❤️🌹💔
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Grazie, era davvero bello, sono disperato
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Quando queste piccole anime ci abbandonano ci lasciano in un vuoto che è difficile da colmare. Gli sei stato sempre a fianco ed è questo che deve aiutarti in questo momento. Sappi che lui ti guarda dal cielo sorridendo per tutto quello che hai fatto per lui. Ti sono vicina. Un grosso abbraccio.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Grazie Gloria delle tue parole, si sta davvero malissimo, almeno qui sol forum si trovano persone che capiscono, grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Il dolore non si placa, non riesco a vivere senza il mio vicky. Ho sempre in mente quella sera, quando l'ho messo sul letto ha avuto la forza di mangiare 2 o 3 pellet, fare qualche pallina, poi l'ho messo nel recinto per le convulsioni e quegli strani movimenti di due zampe. Poi mi si è accasciato per sempre, con gli occhi aperti. Mi è crollato il mondo addosso, e come capita a tanti che ho letto anche qui, dalla disperazione ho cominciato a dire che non avrei dovuto fargli fare la terza operazione alla bocca a gennaio, che forse sarebbe ancora qui con me. Che I problemi neurologici sono usciti dopo quella operazione. Lui ha fatto 4 anestesie totali in un anno, aveva insufficienza renale scoperta a settembre 2021. Però l'ascesso era diventato il doppio e il pus si era infiltrato nella mandibola e si stava espandendo, e con gli antibiotici non va via.ho dovuto fare l'operazione altrimenti l'infezione avrebbe preso occhio e tutta la faccia. Sono disperato, mi manca e non riesco più a fare nulla, mi pesa andare anche al lavoro. Credetemi per chi non lo ha ancora provato, è un dolore veramente terribile, sono esserini così fragili e indifesi, chiedono solo coccole e amore. Piango tutti i giorni
    Attached Image
    WP_20150110_001

     
    .
42 replies since 9/5/2022, 16:22   706 views
  Share  
.