A presto Vicky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    https://youtu.be/Uk9t-g_FSdk non so se qualcuno ha già visto questo video, ma io ogni volta che lo vedo e ascolto le parole piango come un disperato
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Caro Massimiliano ti capisco e purtroppo questa è una dura e brutta realtà. Quello che mi rasserena è che in quanto fermamente credente sono certo che un giorno saremo riuniti! Comunque io questi filmati e questi racconti cerco di non leggerli perché poi sto male!

    Ti conforti il fatto che gli hai reso una vita felice per gli anni che è stato con te, ora sarà felice e ti aspetta!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Grazie Gugli, grazie per le tue parole e il conforto, si sta davvero malissimo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    dedicato al mio vicky
    https://youtu.be/0V74M0wv848 con in sottofondo una dolcissima canzone, e come c'è scritto nella descrizione del video, ora quella carezza della sera mi mancherà per sempre..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Non è giusto, non è giusto, se Dio esiste deve ridarmi il mio vicky, e deve ridare indietro i conigli di tutte le persone che stanno male per la loro perdita.
    Scusate lo sfogo ma sto veramente malissimo, ci sono le sue cose qui, il suo giochino, la camera e io che lo aspettiamo.
    Non è giusto che esserini così teneri e indifesi se ne debbano andare
    Preferivo che succedeva qualcosa a me ma che lui restava ancora qui
    Sto malissimo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Ho bisogno del vostro aiuto, sto malissimo, non posso credere di non vedere più il mio vicky corrermi incontro, non vedere più le sue cose, il suo recinto, le bacinelle dove mangiava e beveva, i suoi pellet, sentire le sue zampine correre verso di me. Quel musetto che tante volte mi veniva contro per cercare i grattini, non posso credere che lui ora è sotto terra e non è più con me.
    Sto malissimo, sto soffrendo tantissimo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Questo è un piccolo video. Non ce la faccio, sto troppo male, mi manca troppo
    File Allegato
    VID_20220521_090150.mp4
    (Number of downloads: 14)

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Il dolore è sempre fortissimo, mi manchi troppo mio vicky, ti voglio bene, per sempre
    File Allegato
    YouCut_20220522_112545571.mp4
    (Number of downloads: 9)

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    È una sofferenza tremenda,sembra tutto inutile e senza senso senza il mio vicky, continuo a pensare a quella sera,sono disperato
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Il 2 giugno saranno passati 2 mesi da quando il mio vicky mi ha lasciato. Sto malissimo, mi sembra tutto inutile senza di lui e sento tutto vuoto, ogni cosa non è più come prima. Anche lavorare é diventato un peso, lui era per me il mio amico che c'era sempre, in qualsiasi momento, non mi giudicava come invece fanno le persone tra di loro. Allego un altro piccolo video dove giocava nel tunnel e metterò altre foto
    File Allegato
    WP_20170326_002.mp4
    (Number of downloads: 10)

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    In questa foto c'è il quadretto che ho fatto per lui con di fianco il suo giocattolo preferito. Lui lo prendeva in bocca e lo buttava in aria facendo suonare il campanellino che c'è dentro.
    Mi manchi ❤️❤️❤️❤️
    Attached Image
    IMG_20220527_195017

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    È bello che tu abbia il suo ritratto e il gioco che ti ricordano quanto amore ci sia stato fra voi! Purtroppo la vita è dura, però degli anni che madre natura ha destinato per ognuno di noi lui ne ha vissuti tanti ed in modo amato e felice! Ricordalo per sempre con tanto amore. Fatti coraggio!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Ti ringrazio davvero tanto Gugli, soltanto qui, su questo forum, trovo persone che possono davvero capire cosa si prova, si soffre, ma sapere che c'è qualcuno che dice sempre una parola di conforto, aiuta molto. Grazie per le tue parole
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Mi dispiace non sai quanto, so cosa vuol dire e sono nella stessa situazione (la mia era una porcellina d'india ma è uguale)
    Pensa che ti starà guardando dal cielo e ringraziandoti per la vita meravigliosa che gli hai fatto passare.
    Sarà sempre con te, anche se non lo puoi vedere <3 <3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Grazie mille per il sostegno. Il 2 giugno sono 2 mesi che non c'è più. Il dolore è fortissimo
     
    .
42 replies since 9/5/2022, 16:22   703 views
  Share  
.