Gonfiore sugli occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Buonasera e da 2 giorni che il mio coniglietto ha due bozzi sopra gli occhi sembra un ammasso di pelo ma non avendo ancora fatto la vaccinazione per la mixomatosi ho paura molta paura ho chiamato il vet ma non risponde sono qua disperata e non so che fare non li aveva mai avuti questi due bozzi e ho notato che respira molto velocemente come se fosse perennemente agitato 801C731A-171E-49AE-9655-E8B3FBB341047F41EF7B-24F9-4960-A81E-15C9862C4583vi prego se avete avuto una situazione simile mi potete aiutare perfavore? Vi mando la foto così vedete lui è tranquillo mangia gioca come sempre corre anche se è molto pigro perché si sta sempre sdraiato spero non sia nulla di grave è che è solo una mia impressione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao, ho letto solo ora scusa, ti ha risposto il veterinario? Non hai una clinica 24h vicino casa? Più che altro x sentirti più tranquilla tu
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Ciao purtroppo non ho nessuno vicino devo andare in un altra città ieri ho chiamato e tutti erano chiusi ero molto spaventata, poi questa mattina ho chiamato il vet e mi ha detto che può essere anche un’ascesso qualche infiammazione ma ovviamente non potevano ricevermi perché oggi è festa e ricevano solo in caso di emergenze e quindi mi ha tranquillizzata dicendomi di portarlo lunedì così po visitavano per capire bene ora invece per il caldo dato che ho chiesto il perché avesse le palpitazioni e il respiro affannato gli sto facendo ventilare un po’ la casa perché in Sicilia c’è un caldo afoso in questi giorni e gli sto facendo delle bottigliette di ghiaccio che metterò intorno al suo recinto spero in bene grazie per la risposta
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Novitá per la piccola? <3 <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Ma ci sono novità
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    E allora? Come sta il piccoletto? Il problema del gonfiore sugli occhi e il respiro accelerato!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    Vedendo le foto del piccolo ho avuto un tuffo al cuore :cry:
    Come sta? Avete trovato la causa?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Infatti non ci sono stati più aggiornamenti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    6A0AB56B-F245-4CFD-AE0C-47B0739FD0B5F360DB08-F2F5-4D52-8783-A46ABB5CA7EDCiao a tutti perdonatemi se non ho potuto più aggiornarvi ma sono stata senza internet purtroppo grazie davvero in molti mi avete scritto. Ha fatto la visita e il vet dice che non ha notato nulla di preoccupante ovviamente ha detto che è un pelo molto particolare e con non aveva mai visto, lo ha pesato e in buona salute e denti perfetti insomma tutto bene. Abbiamo fatto esami delle feci per essere sicuri che non avesse nulla e mi ha detto che è positivo si coccidi. Mi ha prescritto uno sciroppino di cui non faccio nome però mi ha detto di dargli 6 unità con una siringa da insulina. Mattina e sera per 10 giorni. Solo che non ho ben capito come darglielo nel senso che ho una siringa da insulina da 100 cioè 1ml e non so quante tacchette sono 6 unità. Ho provato a richiamarli ma è chiuso adesso voi sapreste aiutarmi? Deve iniziare la cura già da stasera grazie mille.
    Per quanto riguarda i tremolìi e respiro affannato e per via del troppo caldo che c’è stato in Sicilia.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao, hai risolto? Si, 6 unità sono 6 tacchette, 0.6 quindi...ti ha detto di usare quella da insulina giusto?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Sisi questa mattina ho contatto il vet e mi ha detto di dargliene 3 di linee perché questa è più grande e quindi già 3 linee sono 6 unità grazie mille ancora a tutti lo ha preso senza problemi questa mattina è non lo ha neanche sputato 😍 sono felice ero un po’ in panico
     
    .
10 replies since 30/4/2021, 23:53   221 views
  Share  
.