Semolino ❤️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    Piccolo angioletto finalmente non dovrai pių soffrire, non proverai mai pių dolori e sei finalmente libero di correre come ti piaceva tanto fare per il corridoio. Mamma e papā ti hanno accompagnato, loro malgrado :cry: , verso l'ultimo viaggio alla clinica e ti sono stati vicino fino a quando hai chiuso i tuoi occhietti per iniziare una nuova vita.
    Siamo certi che ora vivi felice insieme ad altri piccoli angioletti, ti sei portato con te un pezzo di cuore ma te lo cediamo volentieri...dagli una leccatina come facevi tutti i giorni...ci arriverā un piccolo brivido.
    Ad ogni modo sarai sempre con noi, abbiamo trovato il modo di averti fisicamente per sempre con noi e starai nella tua stanza dove ogni sera allo stesso orario venivi a coricarti.
    Un piccolo Semolino...un cuore immenso...ci hai uniti all'inizio, e resi ancora pių uniti nel momento del dolore. La vita č cosė... Uno sgricciolo di poco pių di un chilo con dentro una tonnellata di amore e tenerezza.
    Ciao piccolo amore ❤️❤️IMG_20210428_181524IMG-20210428-WA0016

    Edited by inggf - 28/4/2021, 20:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Non ce la faccio a leggere questi post, mi viene da piangere! Perō purtroppo la vita continua ed č pienamente giusto che il piccolo Semolino si sia portato in pezzo del vostro cuore! Anche io sono certo che ora č felice e corrr nei verdi prati del paradiso! Riposa in pace piccolo angioletto! Ma nel coniglietto di porcellana avete Semolino con voi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    Si...abbiamo scelto di farlo cremare e tenerlo per sempre con noi.
    Č stato un viaggio molto lungo perché sono arrivato fino a Messina, perō ho trovato un agenzia che mi faceva il servizio singolarmente e non in comunitā come mi avevano proposto a Palermo. Volevo la certezza al 100% che sarei tornato a casa con Semolino.
    Č sia nel coniglietto di porcellana che nella collanina 😔
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Una cosa bellissima da parte vostra! Lo so che vi potrá consolare poco, ma č sempre un atto d'amore nei suoi confronti! Purtroppo per noi che li amiamo cosí tanto č un dolore che non si cancella! <3 <3 <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    💔

    Che pensiero stupendo che avete avuto 😢

    Ciao piccolo Semolino 🐰💖
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Un pensiero bellissimo ♥️
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Anch'io ho la piccola urna di Mosč sul comodino e tutte le sere lo saluto con un bacio e una carezza. La riscaldo con il calore della mia mano e con un soffio spengo la fiamma della candela. In quel momento Mosč e Semolino dopo aver mangiato, saltato e giocato insieme, si salutano e corrono da noi, quando le luci sono spente e non possiamo vederli. Ma se fai finta di dormire e per un attimo trattieni il respiro, riesci a sentire le zampine.
    Io faccio cosė.. Un abbraccio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    🥺🥺🥺
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mosč @ 19/9/2021, 04:07) 
    Anch'io ho la piccola urna di Mosč sul comodino e tutte le sere lo saluto con un bacio e una carezza. La riscaldo con il calore della mia mano e con un soffio spengo la fiamma della candela. In quel momento Mosč e Semolino dopo aver mangiato, saltato e giocato insieme, si salutano e corrono da noi, quando le luci sono spente e non possiamo vederli. Ma se fai finta di dormire e per un attimo trattieni il respiro, riesci a sentire le zampine.
    Io faccio cosė.. Un abbraccio

    Mi hai fatto commuovere con le tue parole, anche io faccio una carezza tutte le mattine prima di uscire di casa. Purtroppo č una mancanza che si fa sentire sempre e il dispiacere non si attenua.
     
    .
8 replies since 28/4/2021, 18:31   222 views
  Share  
.