Addio Nina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Sono nuova del gruppo.
    Vi scrivo perché purtroppo il mio coniglietto è venuto a mancare da qualche giorno. Tralasciando il mio stato d'animo, che è davvero a pezzi, vorrei parlarvi di ciò che è accaduto.
    La mia coniglia è morta all'età di 10 anni, apparentemente sana.. Fino all'ultimo giorno allegra, di buon appetito, giocosa... Poi si è sentita male ed è morta in 1 giorno..
    Portandola dal veterinario esperto ad una lastra è risultato che avesse un tumore con metastasi polmonari..
    Ora, io temo che avesse il tumore uterino essendo non sterilizzata (vi prego di non criticare la non sterilizzazione, sto male già da sola per questa scelta)..
    Ormai non posso tornare indietro nel tempo, ma ho un tarlo che mi ossessiona.. Secondo voi da quanto la mia niglietta aveva il tumore? La mia veterinaria ha ipotizzato da non molto tempo.. L'idea che magari lo avesse da anni e non me sono accorta mi sta facendo a pezzi.. Avrei potuto fare di più per lei ☹️
    Avrà sofferto molto? Fino all'ultimo giorno non sembrava avere nulla..
    10 anni sono tanti, ho sempre pensato che fosse stata in salute e felice per essere arrivata a questa età, l'ho sempre amata coccolata nutrita a dovere.. Ma il pensiero di averla fatta soffrire mi sta logorando🥺forse non ho fatto abbastanza.. Aiutatemi
     
    .
0 replies since 1/1/2021, 22:04   98 views
  Share  
.