E´ un incubo!!! Ho perso anche Sookie!!! Volevo solo il meglio per lei ed invece!!!

LEGGETE QUESTA STORIA , non e´ un film!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Sookie rimasta sola dopo la morte di Emil l´8 settembe del corrente anno ha passato all´incirca un mese ed una settimana sola a casa nostra, naturalmente in questo periodo di tempo ha cominciato a farsi sentire la mancanza di un partner, fortuna (o meglio dire sfortuna come tra poco potrete leggere) ha voluto che un coniglile vicino dove abito aveva un bellissimo esemplare maschio d´angora come Sookie di nome Flausch, abbandonato da ignoti e´ stato portato al coniglile e castrato, avevamo trovato una situazione perfetta!!!! Cosi´ ci siamo messi d´accordo con la responsabile degli affidamenti per far incontrare Sookie e Flausch al coniglile su terreno neutrale per verificare l´idoneita´ , ha subito funzionato!!! Questo il 22 di Ottobre mattina, il giorno seguente la responsabile ci chiama e ci dice che possiamo andare a prendere Sookie e Flausch perche´ non era necessario un altro giorno , gia´ avevano socializzato alla grande!!!! Per noi sono stati pochissimi giorni di grande felicita´ , eh gia´ perche´ Sookie per cause non totalmente riscontrabili ma a detta della veterinaria a causa del grosso Stress avuto tra il cambio del proprio habitat e la conoscenza di un nuovo compagno si e´ dedicata eccessivamente con una cura maniacale del pelo, deglutendone troppo, risultato, Venerdi´ sera andata in blocco, portata di urgenza dalla veterinaria con terapia conservativa purtroppo si e´ spenta domenica mattina , io sono rimasto TRAUMATIZZATO!!!!! Non ce l´ho piu´ fatta, mi e´ dispiaciuto per Flausch ma ho dovuto riportarlo indietro al coniglile , sono sotto shock!!!!

    HO REGALATO A SOOKIE LA MORTE INVECE CHE LA VITA!!!! MI SENTO UNA PERSONA INUTILE E DANNOSA PER GLI ANIMALI CHE TANTO AMO; UN INCAPACE ED UN ASSASSINO!!!

    Ecco come mi sento!!!!! Piu´ di un mese a cercare compagnia per la piccola Sookie per poi vederla morire dopo solo quattro giorni di convivenza!!!! Dio mi continua a punire sempre!!!! Mi dispiace ma io sono ormai "bruciato" a livello psichico, e´ troppo dopo la morte di Emil e questo evento assurdo prendo le distanze e non prendero´ piu´ nessun animale, perdonatemi se potete ma proprio non ce la faccio piu´ a sopportare questo dolore.......addio pure a te Sookie.......oppure arrivederci in un´altra vita......chissa´........

    Scusate la lunghezza del post, oggi sto fuori completamente di testa............
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Non devi darti alcuna colpa ,queste nostre creature sono così delicate da reagire in modo inatteso davanti ai cambiamenti ,comprendo il tuo sconforto e il tuo rifiuto ad accogliere un altro piccolo ,ti do solo un consiglio viviti fino in fondo il dolore senza vergognarti quando sarà il momento capirai la cosa più giusta da fare
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,118
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Dio..... Tutto ciò che c'è sulla terra e al di fuori di essa Gli appartengono. Lui ci ha inviati qui e ci ha reso questo pianeta agibile alla vita ci permette di creare sebbene le nostre creazioni nulla sono alle Sue tramite la Sua Scienza che man mano ci dà. Perché Dio è Amore Scienza e Onnipotenza ed Onniscienza. Dio non ti punisce, Dio ama le Sue creature. Dio forse vuole vedere cosa fai. Rendere Flausch... Sicuro? Chi salva una vita animale è come se ha salvato tutte le vite animali della terra. È un gesto nobile ed importante. Con una mano ti ha tolto Sookie con l'altra ti ha dato Flausch. Rifiuti un dono di Dio? Sei ingiusto. Dio con le Sue creature fa quello che vuole perché sebbene non ne comprendiamo il senso ha senso. Potrai chiederglielo un domani. Per ora vatti a riprendere Flausch perché a differenza tua lui soffre x Sookie e per il tuo abbandono che è il secondo che subisce. Piangi con lui parla con lui. Amalo così come Dio ama te e lui. Ovviamente umanamente tu. Fammi sapere quando sarete di nuovo assieme. Sarà una bella storia d'amore.... Vedrai.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto , pure secondo me ti devi riprendere l'altro coniglietto.
    Fatti forza!!
    Un abbraccio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    mi dispiace tanto :( ma non credo proprio che la colpa sia tua! tu hai cercato di farla stare bene. purtroppo è periodo di muta e magari non è nemmeno stato lo stress, semplicemente i blocchi intestinali sono pericolosi e possono venire quando meno te l'aspetti e molto spesso i coniglietti non ce la fanno
    L'unica cosa che ti posso consigliare (perchè mi è dispiaciuto da morire leggerlo) è di dare una seconda possibilità al piccolo Flausch perchè non ha colpe e per di più starà soffrendo anche lui per la perdita di una compagna appena trovata e per essere finito di nuovo da solo senza una casa dove potrebbe essere amato :( pensaci...non abbandonarlo!
     
    .
4 replies since 26/10/2020, 13:16   238 views
  Share  
.