Addio Emil o meglio arrivederci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Stai tranquillo mi ripetevano tutti, parole che non sono servite proprio a nulla, Emil mi ha lasciato quel maledetto 8 Settembre 2020 alle 18 circa, operazione di limatura denti , maledetta narcosi, nella fase di risveglio e´ andato in bradicardia, il cuore non ha retto, rianimazione e adrenalina non hanno funzionato, io non so che fare adesso, sono triste , arrabbiato, disperato..........la veterinaria mi ripete che non ha colpe ed ha unicamente applicato il protocollo medico previsto...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Mi dispiace davvero 💔💔
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Mi dispiace per il tuo Emil ! E' successa la stessa cosa alla mia coniglietta Lola circa un anno e mezzo fa.
    Aveva neanche due anni. Ancora oggi la penso e mi manca tanto.

    La mia Lola aveva subito operazioni più serie e ce l'aveva sempre fatta, per la limatura dei denti che doveva essere una " passeggiata " , invece le è stata fatale.

    Fatti coraggio e quello che ti deve aiutare che gli hai voluto bene e che hai fatto sempre di tutto per lui.

    Un abbraccio!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    mi dispiace molto :( credo di aver letto la tua storia di FB qualche giorno fa :( purtroppo non ci sono parole che possano confortare, soprattutto quando capita in questo modo. un forte abbraccio
     
    .
3 replies since 13/9/2020, 12:49   135 views
  Share  
.