Forfora o Cheyletiella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Il mio coniglio in estate ha sempre un pó di forfora sulle orecchie (la parte esterna non quella interna), ma stavolta ho notato che ne ha un pó anche in mezzo alle scapole, non sembra averne da altre parti, ma potrei sbagliarmi perché essendo bianco č difficile da individuare. Non mi sembra si gratto pił del solito o che perda quantitą preoccupanti di pelo (un pó lo perde sempre in estate ma in maniera normale). Io perņ ovviamente dato che sono paranoica mi stó gią preoccupando. Domani ho l'appuntamento dal veterinario. Secondo voi devo preoccuparmi? Sarą semplice forfora o Cheyletiella? C'č qualche modo per distinguerli?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,291

    Status
    Online
    Sinceramente solo il veterinario puņ darti la giusta spiegazione di questa forfora..
    Tienici aggiornati dopo la visita
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Vi tengo aggiornati! Qualcuno ci ha gią avuto a che fare? Sarei andata anche oggi dal veterinario ma aveva gią tutto prenotato purtroppo. L'unica cosa che vagamente mi conforta č che se fosse cheyletiella l'avrei gią presa anch'io (da quello che ho letto su internet) e io non ho ancora niente. Vi dico domani i risultati
     
    .
  4. Sara1990
     
    .

    User deleted


    Ciao Anche la mia coniglietta a un po di pelle secca dietro le orecchie se la gratto viene via non ha tanto pelo alle orecchie... Solo li ho controllato sul pelo non ha nulla ma č in muta adesso che ti ha detto il medico?? La mia sta in appartamento anche la tua??
     
    .
3 replies since 3/7/2020, 16:34   111 views
  Share  
.