Per chi ha perso il proprio tesoro

Uno spazio aperto a chi vuole esprimere un pensiero per il proprio/a amico che é venuto a mancare, per sfogarsi raccontare la propria esperienza e come la si é affrontata o la si sta' affrontando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti come già scritto nella sezione presentazioni, fino a pochi giorni fa avevo due conigliette nane testa di leone di tre anni, purtroppo avvelenate... un pò drammatica in auanto una di loro mi é morta tra le mani dopo aver sofferto tanto in preda agli spasmi... e che ora spero siano insieme felici a coccolarsi e a correre in mezzo a quel bel prato lassù da qualche parte dove non esiste nessun tipo di sofferenza, vi amerò sempre e non vi scorderò mai tesore mie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Roby, mi chiedo come possono esistere delle persone che avvelenano i nostri piccoli amici ( mi riferisco a tutti gli animali ), resto basita quando sento queste cose. Il consiglio che ti posso dare é di cercare di non pensare come sono morti ma di pensare che tu li hai amati e accuditi bene. Un abbraccio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao cara, purtroppo in questo mondo esiste anche la cattiveria che é inutile augurarla a chi la commette tanto non ci ridarà indietro cose, persone, o animali... ma come hai detto (sante parole) bisogna solo pensare ai ricordi più belli passati insieme e alle cose positive... vorrei postare qualche foto per mostrarvele se riesco le metto.... e ringrazio sempre tutte per la gentilezza e l'appoggio che mi state dando
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Attached Image
    IMG_20200218_215848_701

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    IMG_20200218_215836_889

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    IMG_20200218_215831_367

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Complimenti, erano bellissime
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Erano bellissime!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    piccine :( non capisco davvero la cattiveria umana, tanto piu che i conigli non hanno nemmeno voce e non possono dare fastidio (ma non giustifico nemmeno chi lo fa coi cani o con altri animali, perchè bisogna essere davvero delle bestie per far soffrire delle povere creature)
    mi spiace tantissimo, sono bellissime...e come ti han gia detto, cerca di pensare alle cose belle e non alle ultime scene che purtroppo sicuramente avrai ora nella mente! un abbraccio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao ragazze lo sapete che stanotte le ho sognate? É stato bellissimo rivederle, un pò duro il risveglio ma almeno ho potuto vederle felici...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Pure io ogni tanto sogno la mia Lola e nel sogno sono felice nel rivederla.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Anche io ero felicissima nel sogno ero consapevole che erano decedute ma ero convinta che fossero tornate. Comunque mi rimane questo dolce ricordo e sono contenta di averle potute rivedere
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Quando sogni la tua piccola Lola se riesci metti questo ricordo insirme ai più belli che hai di lei, io ci proverò con loro... ho letto articoli che dicono che non é frutto della mente ma sono i nostri piccoli amori che tornano per salutarci... io ci voglio credere e mi tira un pò su di morale pensarlo...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65,616
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Pensa a tutto l'amore che ti hanno dato questo credimi ti aiuta tanto a superare i momenti di malinconia ti capisco....e ci sono passata :( :( :(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Lory se non ti fa' ancora male parlarne e magari vuoi sfogarti un po', ti va' di raccontarci la tua esperienza e del tuo/a tesoro/a?
     
    .
25 replies since 19/2/2020, 19:13   376 views
  Share  
.