Blocco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, ritorno su questo blog dopo una lunga assenza, mi scuso davvero tantissimo! fra un impegno e l'altro purtroppo non ho più trovato il tempo necessario per essere attiva su questo blog il che mi spiace molto. Vi scrivo per un consiglio, ieri notte il mio coniglio, Gin, ha avuto un pó di problemi allo stomaco, sembrava avesse fame a tratti e non è corso, come fa sempre, quando sente che gli preparo da mangiare. Ha smangiucchiato qualcosa ma non come al suo solito, le palline le faceva ma piccole e non troppo grosse. Sospettando un imminente blocco mi sono tenuta corta con la verdura e gli ho dato principalmente fieno, ho passato la notte a fargli massaggi alla pancia che brontolava e stamattina sembra stare meglio. Si vede che ha più fame di ieri ma ho paura a dargli la sua verdura come al solito e farlo peggiorare di nuovo.gli ho dato un pezzettino di finocchio e lha mangiato senza problemi ma non vorrei esagerare. Ora sta mangiando il suo fieno. Le palline le fa ma ancora un pó piccole. Avete consigli su come procedere? Vorrei andare dal veterinario ma purtroppo sono malata e non riesco a uscire di casa. Help!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    tienilo monitorato e lascia che mangi molto più fieno, probabilmente ha un pò di rallentamento, senti anche il veterinario che ti dice e se è il caso di "aiutarlo" nello stimolargli l'intestino.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Grazie mille! Appena è disponibile chiamo il veterinario! Speriamo sia una cosa da nulla
     
    .
2 replies since 9/1/2020, 13:48   72 views
  Share  
.