ascesso e...fine vita

ascesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyghiaccio81
     
    .

    User deleted


    la mia piccola di 8 anni, dopo 5 operazioni x ascesso mandibolare recidivante...si è riformato ancora dopo l'ultima operazione di 1 mese fa…
    lei ha sempre voglia di vivere ma ora la vedo stanca...non è più la solita ed io non voglio accanirmi con un'altra operazione (credo che anche il vet. me la sconsigli). Esiste qualche cura palliativa al dolore che l'accompagni ai suoi giorni in serenità? l'idea di perderla mi devasta...ma cosa posso fare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao, hai provato a sentire anche un altro parere? :( bisogna capire se questo "non accanirsi" non le crei però dolore...il veterinario che ti ha consigliato?
     
    .
  3. ladyghiaccio81
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato qs mattina e mi devono richiamare. Sono clinica modena sud una delle migliori anche se distante 1 h da me. Nn saprei dove altro andare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ah ok, loro sono abbastanza rinomati in effetti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Attendi i pareri dei veterinari, si tratta di una struttura ottima, per quel che so. Fai presente il tuo punto di vista e chiedi ovviamente una valutazione che tenga conto del rapporto costo/beneficio, inteso soprattutto come esito positivo per la tua piccola. Ti mando un abbraccio.
     
    .
4 replies since 7/1/2020, 11:38   108 views
  Share  
.