Estate...non temporeggiare mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Carissimi, buon sabato e buon week-end a tutti!
    Lo so, sono stata assente a lungo dal forum per problemi personali non ancora risolti, ma che mi hanno assorbita al punto di non riuscire ad interagire con voi come in passato ho sempre fatto. Nella vita le cose accadono, che lo vogliamo o no, e bisogna affrontarle giorno per giorno; parlo anche a nome del caro Giampi, che ho sentito stamattina e che, purtroppo, ve lo anticipo, non potrà essere attivo come vorrebbe per un periodo non precisabile al momento, sempre per gravi motivi personali che spero si risolveranno.
    In questo frangente un pò delicato, voi giustamente fate riferimento a questo forum per consigli più o meno importanti; perciò, per quanto mi riguarda, cercherò di essere presente per quanto possibile; magari chiederò a Cinzia, la nostra amministratrice, di nominare altri moderatori che ci possano affiancare, considerato poi che il periodo estivo è sempre critico, complice sia il caldo sia il fatto che molti veterinari sono in ferie.
    Per il momento, vi ricordo sempre che questo resta un forum non gestito da veterinari ma da persone, come me, con esperienza e buon senso, non autorizzate a fornire consigli farmacologici che solo il medico potrà indicarvi; in caso di urgenza sanitaria del vostro piccolo peloso, non temporeggiate mai in attesa di una risposta web ma portatelo a visita (sul sito è presente una lista di veterinari e cliniche da contattare in caso di necessità).
    Vi abbraccio tutti!
    Caterina, Marlene ed il piccolo Ambrogio dal Ponte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Ciao Caterina, mi spiace che le motivazioni che ti hanno tenuto per tanto tempo lontano da noi, non si siano ancora risolte.
    Incrocio le dita per te come per Giampi che è persona altrettanto importante per questo forum.
    Io non posso certo prendermi la responsabilità di sostituirvi, ma farò il possibile per essere d'aiuto se servisse.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Grazie Robby...ho chiesto a Cinzia un supporto ulteriore nella moderazione...grazie mille per il pensiero
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ciao cate! mi spiace molto e spero che le cose si risolvino in fretta, si per te che per Giampi :wub: cercherò anche io nel mio piccolo di rientrare piu spesso anche se la mia esperienza è minima rispetto alla vostra ma si fa quel che si può :)
    un abbraccio ad entrambi!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Grazie! Siete persone di gran cuore e anche con grande esperienza ❤
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, cerco di tornare attivo quanto prima.
    Per il momento vi mando un salutino
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,854

    Status
    Offline
    Cate e Giampi, vi mando un abbraccio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    ❤❤
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    ♥️♥️♥️👍
     
    .
8 replies since 20/7/2019, 14:04   235 views
  Share  
.