Loletta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Volevo ricordare la nostra coniglietta che ci ha lasciati cinque mesi fa. Il ricordò è ancora vivo, ogni volta che la nomino mi commuovo. È stata con noi quasi due anni, faceva parte della famiglia a tutti gli effetti. Le volevamo davvero bene , abbiamo fatto di tutto, ma non ce l'ha fatta a superare l'ennesima operazione. Ciao Lola,ogni giorno ti penso.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    😢❤❤❤ un abbraccio!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    😢😢😢♥️♥️♥️
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ciao piccola Lola 🐰 ❤️
    E un abbraccio a voi ❤️
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    asti

    Status
    Offline
    🐾♥️🐾
    Io darei qualsiasi cosa per riaverlo con me.
    Mi manca........
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Vi ringrazio per le risposte. Scrivendo in questo forum, trovo un po di sollievo, ne parlo solo con mio marito, evito di parlarne con le mie figlie perché anche se non lo danno a vedere , ne soffrono ancora tanto. Mia figlia di 14 anni nel periodo di Pasqua scoppiò a piangere perché vide al supermercato i coniglietti di cioccolato della Lindt. L'altra mia figlia che la prese in una Fiera, so che si vede le foto e i video che ha nel suo telefono. Prima di prendere Lola amavamo gli animali , ora ancora di più, Per noi sono come i bambini indifesi che hanno bisogno di cure e di tanto affetto. Buonanotte a tutti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    :cry: :cry: :cry: :cry: mi dispiace...forse col tempo riuscirete ad aprire il cuore a qualche trovatello abbandonato! pensateci
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    A me piacerebbe adottarne uno, ma dove viviamo noi ( provincia Potenza ), non ci sono associazioni come da voi. Magari ne adottero' uno a distanza.
    Buonanotte
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    magari non ci sono vicine, ma ci sono molte associazioni che fanno staffette o magari tramite passaparola si riescono a trovare piccoli abbandonati proprio vicino a te :) dovresti provare a dare un occhio su FB nei vari gruppi!! sono sicura che troveresti qualcosa se davvero decidessi di adottarne uno!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Mi informero', sempre se le mie figlie se la sentono a prenderne già un altro.

    Grazie!

    Buon pomeriggio a tutti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,854

    Status
    Offline
    Buon ponte amore ♥️
     
    .
10 replies since 10/7/2019, 23:55   176 views
  Share  
.