Operazione per amputazione orecchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Tesoro dolce finalmente a casa ♥️♥️♥️
     
    .
  2. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Avete fatto di tutto e di più con.un amore e una pazienza veramente immensi...si vede che non vanno d accordo, ecco...cge non sono proprio fatti x stare insieme..ma vou ce l'avete veramente messa TUTTA
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    amici sento respirare semolino come se avesse il naso non completamente libero. Di solito non si sente quasi mai, solo quando dorme profondamente. Devo preoccuparmi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Monitora e verifica che non ci sia muco nel nasino. Per ora non allarmarti. Domattina se persistesse la situazione, allora chiama il veterinario
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giampigiampi @ 31/5/2019, 19:34) 
    Monitora e verifica che non ci sia muco nel nasino. Per ora non allarmarti. Domattina se persistesse la situazione, allora chiama il veterinario

    Abbiamo appena sentito il veterinario e a quanto pare potrebbe essere la glottide infiammata, quando lo hanno intubato si sono accorti che era leggermente ingrossata. Quindi lo dobbiamo monitorare e nel frattempo fare la cura che comprende anche un antinfiammatorio.
    Povero amore mio, quante ne ha viste :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ecco, immaginavo fosse questo. Antibiotico e antinfiammatorio e passa tutto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    Vediamo che succede in questi giorni. Vi tengo aggiornati
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ohmamma ho letto solo ora!!!! Povero tatino :( come sta adesso????? Mi spiace un sacco, magari hanno bisogno di stare un po separati!!!! Meno male che eri a casa però!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinziuly @ 1/6/2019, 21:38) 
    Ohmamma ho letto solo ora!!!! Povero tatino :( come sta adesso????? Mi spiace un sacco, magari hanno bisogno di stare un po separati!!!! Meno male che eri a casa però!!!!

    Il piccolo sta bene, ha l'orecchio un po' malconcio però appena cadono i punti e ricrescono i peli sarà meglio. Sono un po' preoccupato per questo respiro che sento, spero passi subito e non sia altro che una leggera infiammazione.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi. Purtroppo ad oggi non noto miglioramenti per quanto riguarda il respiro di Semolino. Siamo al terzo giorno di cure e mancano due giorni per completare, che ne pensate?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    prova a fare un colpo di telefono al vet se non sei tranquillo!!! magari lui ti sa dire se è normale.
    Quando ho ripreso la bonnie dopo il ricovero le avevano fatto delle lacerazioni alla gola x l'alimentazione (eccessivamente) forzata, le ho dovuto spruzzare uno spray in gola per piu di una settimana, faceva fatica a mangiare e deglutire quindi magari è normale che si protragga per qualche giorno, ma chiedi per sicurezza!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinziuly @ 3/6/2019, 13:47) 
    prova a fare un colpo di telefono al vet se non sei tranquillo!!! magari lui ti sa dire se è normale.
    Quando ho ripreso la bonnie dopo il ricovero le avevano fatto delle lacerazioni alla gola x l'alimentazione (eccessivamente) forzata, le ho dovuto spruzzare uno spray in gola per piu di una settimana, faceva fatica a mangiare e deglutire quindi magari è normale che si protragga per qualche giorno, ma chiedi per sicurezza!

    Ho contattato il vet la sera stessa che sono andato a riprendere Semolino, dovrebbe essere la glottide infiammata, ha voluto inviato un video dove si vedeva il movimento del torace e si sentiva il soffio proveniente dal nasino. Mi ha detto di fare la cura che mi avevano già dato in clinica e di monitorare la situazione.
    Con questo è il quarto giorno di cure, domani sera la cura sarà completa. Spero di concludere il più presto possibile questa situazione.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    eh immagino :( gli mancava anche questa povero patatino!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65,506
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto :( aspetta di finire la cura domani sera ma se non vedi miglioramenti secondo me é meglio una visita per sicurezza. Tienici informati una carezza al tuo niglio!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    Il piccolo Semolino è un gran lottatore, passerà anche questa. A parte questo soffio che sento lui sembra essere normale, e dico sembra perchè sappiamo tutti che i nigli cercano di nascondere i malesseri. Fa le cose che ha sempre fatto: dormire interi pomeriggi, saltellare quando gli do da mangiare, venire a prendere le crocchette dallo sgabuzzino, girare tutto il tempo intorno al tavolo nella speranza che piova qualche fogliolina dal cielo...insomma io lo vedo bene, normale come prima di subire l'intervento. Però quel soffio non lo aveva prima, non glielo sento fare sempre ma quando si mette a ovetto o in qualche altra posizione rannicchiata.
     
    .
57 replies since 30/5/2019, 11:17   667 views
  Share  
.