Coniglietta morta in clinica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianfranco Squartini
     
    .

    User deleted


    purtroppo certi veterinari non dovrevvero avere la laurea, non solo per le loro conoscenze ma anche per la loro mancanza di rispetto verso gli animali e i loro padroni, in poche parole *****, ho avuto una situazione simile col mio coniglio con una tipa incompetente , ad un certo punto non sapeva piu cosa farci col mio ariete, sembrava quasi che voleva esperimentare con lui cosi a caso , per fortuna ho cambiato veterinario e milo ( il mio coniglio) sta piu bene che mai.

    comunque capisco il tuo dolore, ho sempre avuto conigli e sono degli esseri fantastici,animali intelligenti , puliti e con i quali si possono fare legami affettivi molto forti (aparte che sono belli), non farti prendere il giro pero dalla veterinaria chiedi tutte le spiegazioni che puoi, e il minimo che possono fare.

    certi veterinari dovrebbero essere piu responsabili in quello che fanno e se si proclamano esperti in esotici dovrebbero dimostrarlo sul serio, sembra che molti vedono i nostri amici animali come bestie e basta.

    Edited by ciciotti4 - 20/9/2019, 08:58
     
    .
6 replies since 28/3/2019, 05:02   332 views
  Share  
.