Coniglietta morta in clinica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cinziuly
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto legere della tua perdita :( specialmente in un modo cosi assurdo che fa rabbia.
    condiviso il pensiero degli altri nello scrivere una lettera anche se, visto il comportamento, non aspettarti ammissioni di colpa. La vostra veterinaria di fiducia sapeva che la coniglietta era in degenza da loro? questa che l'ha visitata era esperta in esotici? te lo chiedo perchè spesso i "generici" non sono molto competenti su questi delicati animaletti :( se vi fa stare meglio sfogarvi e avere risposte fatelo, vi meritate sapere perchè la piccola non è piu tornata a casa con voi.

    (non è lo stesso caso...ma a settembre ho portato una delle mie conigliette in una clinica h24 x un blocco intestinale, me l'hanno tenuta 3 giorni e mi è ritornata con lesioni all'interno della bocca, tanto che faticava a mangiare e deglutire, ho dovuto farle una cura per una settimana con uno spray perchè questi "veterinari generici" probabilmente hanno cercato di alimentarla forzatamente usando troppa forza e credimi che adesso, quando devo farle quqlche terapia fa il diavolo a 4, cosa che prima si lasciava fare come niente fosse...ho scritto alla veterinaria x chiedere spiegazioni e non ho nemmeno ricevuto risposta, alla fine la mia di fiducia mi ha detto di lasciar perdere che avrei sprecato solo tempo ma nel vostro caso fate bene ad alzarli da terra)

    buon ponte piccolina :cry:
     
    .
6 replies since 28/3/2019, 05:02   332 views
  Share  
.