Terza coniglietta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Piccina!
    Si è ripresa bene grazie anche al vostro tempestivo intervento.
    Siete fantastici e vi meritate che si risolva tutto al più presto.
     
    .
  2. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Grazie ❤️❤️❤️Anche sapere di essere parte di una comunità che aiuta con consigli ed esperienze è una cosa molto bella.
     
    .
  3. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:La Miny sta un po' meglio ma comunque penso gli resterà un po' storto il nasino... bisogna aspettare per vedere ma diciamo che non è ancora guarita.La Fru- Fru invece fa ancora pipì e spallina dove gli pare a parte i letti (menomale) e ogni tanto trovo qualche mobile mangiucchiato(purtroppo non posso proteggere tutto).Non gli ho fatto più vedere le sorelle perché non voglio più stressare la Miny finché non guarisce.Comunque le poche volte che si vedono, sempre dal recinto,Fru-fru fa pipì e cacca vicino al recinto 😣 e la Miny resta nervosa e se la prende con la povera Lulù che scappa e si nasconde nel tunnel 😮. È stata sterilizzata il 1/03 quindi adesso sono 20 giorni.La vedo più tranquilla almeno di notte ci fa dormire visto che dorme con noi vicino al letto ma non è molto migliorata.Vi metto delle foto per farvi vedere quel musetto che nonostante tutto fa impazzire la mamma

    IMG_20190316_072949

    IMG_20190317_074442

    IMG_20190319_091923

    IMG_20190319_152007

    IMG_20190316_093545
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    piccine :wub: :wub: :wub: quanto sono dolci!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Che meraviglia!
     
    .
  6. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Grazie 🐇🐰❤️
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    638
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Una storia d’amore bellissima...spero presto con un lieto fine
     
    .
  8. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    😢Non ci sarà un lieto fine... purtroppo la Fluflu e morta stamattina alle 6.Sto piangendo da allora...non riesco a capire cos'è successo ieri sera stava bene e stanotte quando mi sono svegliata per andare in bagno era sdraiata nella sua lettiera e reagiva pocco ma non ho pensato che era così grave.Comunque sono rimasta sveglia con lei e gli ho dato del metacam perché sembrava avesse dolore ma nel giro di 1 ora era morta.Non ho fatto in tempo di decidere di andare in clinica ....Non riesco ancora a credere. L'ho portata dal veterinario per richiedere l'autopsia capire cos'è successo ma ancora non mi hanno detto niente.Ieri stava bene mangiava ed era molto vivace.Non era un blocco di sicuro e neanche una malattia tipo Mev perché l'avevo vaccinata appena portata a casa.Sono distrutta!!!!!La mia piccola peste che mi seguiva dapertutto e rosicchiava tutto non c'è più,non accarezzerò più quel musetto che si lasciava baciare per ore.Mi manca già tantissimo....sento che non ce la faccio...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Ti sono vicina un abbraccio grandissimo 😢😢😢
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Nooooo, che disgrazia! Ma che è successo??
     
    .
  11. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Ho sentito la clinica.Mi hanno detto che aveva tutti gli organi in regola ma aveva l'intestino piegato su se stesso e praticamente un tratto era nero(necrosi se non sbaglio mi ha detto così).Ma che possibilità ci sono che un coniglio muore così?!???Neanche loro sanno darmi una spiegazione perché ha l'intestino così...Alle sei vado a prenderla.Sono riuscita a convincerli di darmela a casa perché la voglio seppellire nel mio giardino.La mia bellissima coniglietta ieri mattina era con me a letto a farci le coccole e oggi non c'è più 😢Ho una rabbia....come cavoli è successo a lei,così giovane???? L'abbiamo portata a casa venerdì 1 febbraio, l'abbiamo sterilizzata venerdì 1 marzo e purtroppo non e c'è più il primo di aprile😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
     
    .
  12. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Cara, ti sono vicinissima, so benissimo cosa provo, come molti utenti qui del forum. Purtroppo, da quel che ho capito, i conigli sono animali delicatissimi, che possono passare dallo star bene allo star male in pochissimo tempo...a volte le avvisaglie di un disagio sono così lievi da passare inosservate....un abbraccio, cara.. buona corsa sul Ponte, bellissima coniglietta...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    😢😢😢
     
    .
  14. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Grazie per le belle parole!!!Io spero con il tempo riuscire ad accettare il pensiero che non c'è più 😢...per adesso sembra IMPOSSIBILE!!! Addio mia bellissima "terza coniglietta"!!!Non ti dimenticheremo mai!!! ♥️♥️♥️IMG_20190331_111404
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    :cry: :cry: :cry: mi dispiace tantissimo!!!!! Un forte abbraccio
     
    .
44 replies since 31/1/2019, 21:51   881 views
  Share  
.