Terza coniglietta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Buona serata!Voglio chiedervi un consiglio...Ieri sono andata in un negozio di animali dove compro di solito il fieno e parlando con la ragazza che lavora lì sono venuta a sapere di una coniglietta portata indietro dopo 3 giorni,ferita,si crede da un gatto oppure un cane taglia piccola.I padroni l' avevano presa per il nipote ma non la volevano più.Sono rimasta malissimo...Loro(quelli del negozio)adesso l'hanno medicata dal veterinario e cercano una nuova casa per lei.Io sono venuta a casa ma continuo a pensare a lei.Ho due conigliette sterilizzate ma ho paura che una terza sia difficile da inserire.Mi ricordo che prima di sterilizzarle litigavano e facevano cacca e pippi dappertutto.Dovrei iniziare tutto da capo e ho paura che non l'accettano,però nello stesso tempo la penso di continuo e vorrei portarla a casa.
     
    .
  2. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Ciao! Anche io ho due coniglietti che i primi tempi, visto che non erano sterilizzati, facevano ogni cosa in giro...ma dopo la sterilizzazione siamo andati a regime...capisco che ricominciare tutto daccapo non sia z nulla facile...ma forse è come col secondo figlio...dopo il primo, pensare di tornare alle poppate, ai pannolini e ai dentini, fa un po paura, ma poi...😍😍😍😍...il fatto è che son troppo dolci ma, x quanto diano da fare, i nostri amici pelosetti, si fanno perdonare tutto!!!....quindi io direi...se la pensi...portala a casa con te!!!!
     
    .
  3. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Più che altro sono preoccupata per l'inserimento.Se c'è qualcuno che ha 3 femminucce e può darmi qualche indicazione...Non vorrei sbagliare a portarla a casa per poi non riuscire a farla accettare.
     
    .
  4. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    IMG_20190201_114957_1

    Eccola!!!❤️❤️❤️Sono andata a prenderla venerdì pomeriggio e siamo anche andate dal veterinario.Devo aspettare ancora un mesetto per la sterilizzazione perché ha soltanto 5 mesi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Bellissima❤️❤️❤️
     
    .
  6. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    È stupenda, hai fatto benissimo😊😊😊😊🐇
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuta, sei uno splendore
     
    .
  8. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:La piccola è molto vivace e mi segue dappertutto come un cagnolino.Ha questa ferita sulla schiena ma sta già guarendo molto bene.Le sorelline l'hanno già conosciuta ma non è andata molto bene...per loro😁.Mi sa che sarà dura da inserire.E' molto aggressiva verso la Miny che è capobranco.Per adesso non insisto e lì farò incontrare da lontano.Mi sa che mi conviene aspettare la sterilizzazione e provare piano piano dopo.Sono preoccupata perché mi sembra quasi impossibile che si accetteranno..... Vedremo!

    IMG_20190206_092646IMG_20190206_092634

    Come mamma molto fiera ecco anche le sorelle e Lucky😍😍IMG_20181030_115715IMG_20181030_120000IMG_20180822_154819IMG_20180430_212519 😃😃
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Vedrai che ci riuscirai! Hai una famiglia di animaletti splendidi
     
    .
  10. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Grazie!!🐇🐇🐇
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giampigiampi @ 6/2/2019, 15:13) 
    Vedrai che ci riuscirai! Hai una famiglia di animaletti splendidi

    Mi associo!
    Dovrai aggiornare il nickname 🤣🤣🤣
     
    .
  12. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    È vero!3 conigliette,un cane,2 tartarughe in giardino,un pesce rosso....non saprei come fare🤣🤣
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    ❤️❤️❤️❤️
     
    .
  14. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!Sono un po' sconvolta....La piccolina vuole montate oppure mordere il cane.Non ho capito bene com'è successo.Ho sentito ringhiare e vedevo lei che voleva saltarli addosso.Adesso ho paura di lasciarla ancora insieme a lui ma mi dispiace anche chiuderla in una stanza da sola.Abbiamo programmato la sterilizzazione tra 3 settimane.Le altre due non avevano mai fatto un cosa de genere.Non so cosa pensare?!?!?!?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Caspita che caratterino!
     
    .
44 replies since 31/1/2019, 21:51   884 views
  Share  
.