Terza coniglietta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    È monellina!!!Anche tanto...Lei ci prova con Lucky ma lui si alza e se ne va 🤣🤣. Lucky è un Cocker spaniel ma secondo me un po' fuori razza.E tenerissimo e praticamente appena lì abbiamo portato a casa le conigliette le ha accettate subito. Purtroppo gli piacciono le cagnoline😁.Forse sono proprio gli ormoni che la fanno diventare così.Con le altre due non se ne parla neanche di farglieli vedere.Invece con noi è molto affettuosa.Si fa prendere in braccio e resta lì per avere le coccole e si fa baciare musetto anche 10 Min di fila🤣 allora la mamma dimentica tutto♥️♥️♥️

    IMG_20190212_120532_0. Lei e Lucky stamattina...poi ogni tanto andava lì a stuzzicarlo 😄

    IMG_20190212_115159. Qui ci facciamo tante coccole ♥️♥️♥️♥️
     
    .
  2. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Ma che meraviglia!!!!!
     
    .
  3. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Ciao!Oggi sono 11 giorni da quando abbiamo sterilizzazato la Fru-fru. Siccome le 2 stanno in sala e lei nelle camere da letto li teniamo separate con la porta che delimita zona giorno della zono notte solo che non è per niente facile,perché c'è anche il cane che praticamente va e viene in tutta casa e quando vuole entrare si mette a grattare la porta.Ma oggi e successo un casinò.Stavo pulendo e ho lasciato la porta aperta 5 secondi .....ha morso la Miny che è rimasta con il naso a metà 😮. Sconvolta sono andata subito dal veterinario e praticamente anestesia e punti per la piccola Miny.Sono comunque giù......non penso si accetteranno mai e sicuramente ho tantissima paura di provare in futuro un avvicinamento.Per adesso non ho notato nessun miglioramento dopo la sterilizzazione:fa tante cache e pipì in giro e ha rosicchiato le porta-finestre e alcuni mobili!!!!😣ma diciamo che sono delusa più per la sua aggressione verso le altre.Nei nostri confronti è molto dolce.😢😢😢

    IMG-20190308-WA0004

    Sono molto dispiaciuta per la Miny 😢😭😢😭😢
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Cavolo!!!
    Come sta ora?
    Gli hanno messo l'elesabettiano?
    Solitamente per i coniglietti è sconsigliato perché impedisce loro di mangiare i cecotrofi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Povera gioia ♥️♥️♥️
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Povera piccola! Ci vorrà tempo per l'inserimento. Non demordere.
     
    .
  7. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Sono andata a prenderla nel pomeriggio.Hanno messo dei punti perché praticamente un pezzettino di pelle era ancora attaccata.Il collare non c'è l'aveva più quando io sono andata a prenderla.Quella era la foto che mi aveva mandato la veterinaria.Comunque sono preoccupata perché se per caso si stacca la pelle quando si pulisce?!?!?!?! oppure spero che la Lulù non la lecchi lì sul musetto.Che pasticcio!!!!!!😔😔😔Sembra che ho sottovalutato l'inserimento di un'altra niglia...Vorrei fare una domanda a giampigiampi(che ha 3 nigli):Anche se così aggressiva,ritieni che ci possono essere possibilità di riuscire a inserirla nella coppia?? Grazie mille
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Secondo me si riesce sempre. Forse sarà complicato e frustrante ma se adotti le giuste misure credo che ci riuscirai. Fammi domande e cerco di aiutarti
     
    .
  9. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Spiego la situazione:La Miny e Lulù stanno sempre in sala e praticamente la loro vita è su quel tappeto...non vanno in giro.Non sono mai andate.In estate apro le portefinestre e loro escono in balcone che ha una zanzariera fatta su misura in modo che non entra niente dal giardino.Io pensavo di procedere così :fare un recinto (quello con ho disegnato in rosa) e provare a lasciare la Fru-fru libera in modo che si vedono sempre ma non hanno più modo di farsi male.Ma aspetterei ancora 2 settimane perché la Fru-fru quando viene in sala fa cacca e pipì dappertutto e fa un suono tipo gu-gu(penso è perché ha ancora degli ormoni in circolo).Oppure suggeritemi qualcosa altro.....Non so bene come procedere perché le altre due si sono accettate subito nonostante una di loro non era neanche sterilizzata quando è arrivata,quindi sono un po' sorpresa di tanta aggressività.Aspetto consigli!!!Grazie🐇🐰🐇
     
    .
  10. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    IMG_20190309_194048
    Attached Image
    IMG_20190309_194048

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Soluzione perfetta! Un mese dentro al recinto in modo che si possano annusare e vedere. Sistematicamente scambia le ciotole e le lettiere... Così si abituano alla presenza reciproca. Inizia così. Poi pensiamo a come fare gli incontri.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    oddio poverina :( come sta ora?
     
    .
  13. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Adesso siamo tranquilli.Il peggio è passato .Domani visita di controlloIMG_20190311_120603
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    brava piccola, stai meglio!
    quando farai il recinto metti anche una rete aggiuntiva a contrasto con quella metallica in modo che non ci sia possibilità di aggressioni tra le sbarre.
     
    .
  15. Miny@Lulù
     
    .

    User deleted


    Mio marito ha già provveduto per la rete😉 sapendo che diavoletto abbiamo.Comunque mi sono spaventata tantissimo e il nasino l'abbiamo salvato solo perché siamo andati subito dal veterinario e sono riusciti a ricucirlo.La povera Miny è stata bravissima ha detto la dottoressa.Mi fa tanta tenerezza!!! Comunque grazie a tutti!!!Poi vi aggiorno come andrà quando metto la rete.... speriamo bene😉IMG_20190311_153209
     
    .
44 replies since 31/1/2019, 21:51   881 views
  Share  
.