Nuova vaccinazione possibile?

Mev 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Ciao! Allora non vorrei creare confusione su un argomento che era stato ai tempi abbastanza difficile da capire a pieno. Ma oggi ho notato questo articolo sulla presentazione di un vaccino monodose per la mev 2 della eravac. Parla di "conigli da compagnia" quindi magari hanno cambiato la vecchia formula per conigli "da carne". Se non sbaglio mi ricordo che il problema con il vaccino della eravac era una base oleosa, magari in questa nuova versione l'hanno cambiata? Qualcuno ne sa qualcosa? https://www.hipra.com/portal/it/hipra/news...se-presentation
     
    .
  2. carlotta1
     
    .

    User deleted


    ho letto solo ora il tuo post. Sinceramente non ero a conoscenza di questo nuovo vaccino monodose per la mev2.
    bisogna capire se è solo in fase di sperimentazione e sé stato già utilizzato sui conigli, ci sono state controindicazioni.
    Sapevo che tra la vaccinazione tradizionale a quella per la mev2; bisognava aspettare oltre un mese.
    l'UNICA idea è aspettare una pubblicazione sul sito internet dei veterinari esperti in esotici, per maggiori informazioni
    www.veterinariesoticimilano.it/
    https://www.aicriceti.org/veterinari-speci...nimali-esotici/
     
    .
  3. Valentina&Léon
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, esiste un vaccino per la mev2 che si chiama FILAVAC, annuale.
    Lo si fa a distanza di una trentina di giorni dall'annuale contro mixo e MeV!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlotta1 @ 27/11/2018, 10:48) 
    ho letto solo ora il tuo post. Sinceramente non ero a conoscenza di questo nuovo vaccino monodose per la mev2.
    bisogna capire se è solo in fase di sperimentazione e sé stato già utilizzato sui conigli, ci sono state controindicazioni.
    Sapevo che tra la vaccinazione tradizionale a quella per la mev2; bisognava aspettare oltre un mese.
    l'UNICA idea è aspettare una pubblicazione sul sito internet dei veterinari esperti in esotici, per maggiori informazioni
    www.veterinariesoticimilano.it/
    www.aicriceti.org/veterinari-speci...nimali-esotici/

    Si l'unica è aspettare e vedere i risultati purtroppo, certo se il vaccino fosse sicuro si risolverebbe il problema di sovrapposizione per la mev 1 con la nobivac
    CITAZIONE (Valentina&Léon @ 27/11/2018, 11:22) 
    Ciao cara, esiste un vaccino per la mev2 che si chiama FILAVAC, annuale.
    Lo si fa a distanza di una trentina di giorni dall'annuale contro mixo e MeV!

    Si lo sapevo🙂 il problema peró era la doppia vaccinazione per la mev 1. Se questo nuovo vaccino fosse efficace e sicuro si risolverebbe il problema
     
    .
3 replies since 26/11/2018, 11:40   73 views
  Share  
.