Lavare o non lavare

pelo molto sporco e incrostato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! E' da un pò purtroppo che manco da questo forum, per motivi di lavoro ho dovuto viaggiare molto e di conseguenza ho avuto poco tempo per scrivere. Sono tornata oggi e mi sono FINALMENTE ricongiunta con il mio Gin, che in mia assenza stava da mia madre. Gin stà bene non gli è mancato ne affetto ne roba fresca da mangiare ma quando sono tornata ho notato che aveva il sederino tutto sporco, soprattutto sul codino e la parte interna delle zampe posteriori, probabilmente ha fatto la pipi e poi ci si è addormentato sopra, mia madre non è capace di pulirlo quando capita perchè lui si agita molto, quindi ora ha il pelo in alcune parti quasi incrostato. Spazzolarlo ho già provato è impossibile, qualcuno ha qualche consiglio? magari con dell'acqua tiepida? ma verrà via?
    Grazie in anticipo per ogni consiglio!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,854

    Status
    Offline
    Bentornata! :)

    Secondo me fai bene a provare a togliere lo sporco con un panno umido, vedrai che il tuo piccolo si sentirà riavere
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    638
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    E se non riesci a pulirgli il culetto dovrai tagliare il pelo sporco. Sicura che non abbia avuto un po’ di diarrea?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Intanto usa acqua tiepida su un panno e prova. Altrimenti taglia le parti più incrostate. Poi... io farei fare una bella visita...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti per i consigli! Oggi ho provato con il panno umido e un pò, fra mille storie e capricci, è andato via, domani facciamo una seconda passata.Sono sicura che non sia stata diarrea perchè mia madre, sapendo come sono paranoica, me lo avrebbe sicuramente detto, povera donna, cosa deve sopportare :D La visita andiamo a farla domani, che così facciamo un bel check up completo tanto per star sicuri! :)
     
    .
4 replies since 20/9/2018, 13:39   53 views
  Share  
.