Singhiozzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Vi racconto un fatto curioso. Ho preso l'abitudine di fare i massaggi al pancino del mio Gin dopo mangiato. Spesso si butta sul cibo finendo per mangiare troppo velocemente e accumulare gas nel pancino (sento certi brontolii di stomaco che scuotono i muri!). Cosąper favorire la digestione e la distensione dei gas gli faccio dei massaggini molto delicati alla pancia. Ho notato peró giį due volte (una volta mentre gli stavo facendo il massaggio e un'altra volta quando non glielo avevo ancora fatto) che gli viene una specie di singhiozzo silente. Da che cosa potrebbe essere provocato?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Offline
    Ciao anche Emma e luigi hanno lo stesso problema di brontolio,a Emma č capitato che in un paio di occasioni avesse il singhiozzo.la mia veterinaria mi ha detto che succede perchč mangiano troppo velocemente e non c č molto da fare.a loro succede quando mangiano le verdure.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Si idem con patate! Anche Gin mangia sempre troppo velocemente. Che piccoli ingordi! Allora magari continuerņ con i massaggi per aiutarlo un pó con i brontolii. Grazie per la risposta! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Offline
    😉
     
    .
3 replies since 11/3/2018, 15:56   84 views
  Share  
.