Vi presento il mio Chicco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabrii96
     
    .

    User deleted


    Questo è Chicco ed è con noi da 3 mesi ! È un super coccolone specialmente con Me, anche se ogni tanto si diverte a rosicchiare qualsiasi cosa che si trova per la sua strada :P sono innamoratissima di lui È lo tratto come se fosse un bambino

    Edited by Sabrii96 - 2/2/2018, 21:29
    Attached Image
    IMG_20180202_212907_075

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :wub: :wub:
    Benvenuti!
     
    .
  3. Sabrii96
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub:
    Attached Image
    IMG_20180202_211746_724

     
    .
  4. Sabrii96
     
    .

    User deleted


    Non posso chiedere di meglio 💖😍
    Attached Image
    IMG_20180202_231538_507

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Meraaaviglioooso 😍😍😍
     
    .
  6. Sabrii96
     
    .

    User deleted


    È un bambino bisognoso di coccole ahah
     
    .
  7. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robby&slack @ 2/2/2018, 23:35) 
    Meraaaviglioooso 😍😍😍

    Robby: tu ed io dobbiamo solo rosicare ...
    Grrrrrr ...😈😈😈😈

    Gioac & Moky Per Sempre
     
    .
  8. latiff
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e benvenuto piccolino..io ormai ogni notte mi faccio ricerche sui conigli per essere piu informata che mai , sono entrata in questo mondo lapino e amo i coniglietti, sono troppo dolci. :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Benvenuto Chicco, sei così carino ed hai un musino carino..
    Sei hai bisogno di consigli per il tuo amico, possiamo darti una mano
     
    .
  10. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gioachino Lorelli @ 3/2/2018, 00:07) 
    CITAZIONE (robby&slack @ 2/2/2018, 23:35) 
    Meraaaviglioooso 😍😍😍

    Robby: tu ed io dobbiamo solo rosicare ...
    Grrrrrr ...😈😈😈😈

    Gioac & Moky Per Sempre

    Ciao Sabri e benvenuta a te e al tuo splendido Chicco. È giusto che tu capisca quel che ho scritto sopra: Robby&Slack ha una splendida femmina, testa di Leone, di un colore mai visto. È meravigliosa. Io ho due bellissime femmine, sorelle, anche se vedendole assieme non lo si direbbe. Leoncine anche loro; una molto più dell'altra.
    Sia Robby che io, amiamo alla follia le nostre conigliette, ma abbiamo in comune, il fatto che loro non sono affatto coccolone. Non danno bacini e prenderle, per pettinare o per tagliare le unghie o (faccio gli scongiuri) per portarle dal veterinario, è una fatica che quelle di Ercole erano una passeggiata, per cui quando vedo conigli coccoloni, come il tuo Chicco, Tiffany di Tiff che dorme con lei o come il mio primo maschietto (Moky, che purtroppo non c'è più, ed era campione mondiale di bacini e coccole) io "rosico". Sono amichevolmente geloso e Robby, a quanto leggo, anche. Questo non cambia il fatto che adoro le mie piccole pesti (se le vuoi vedere, alla sezione Foto, Candy e Pallina).La mia casa, senza la loro presenza, sarebbe vuota. Detto questo, di nuovo benvenuti. ti invito, come faccio con tutti i nuovi, ad aprire alla sezione apposita, una galleria fotografica di Chicco e a raccontarci qualcosa di lui. Per il resto, nei limiti delle mie conoscenze (ma abbiamo una nuova iscritta preparatissima) siamo qui per aiutarci in questa nostra splendida passione.

    Gioac & Moky Per Sempre
     
    .
  11. Sabrii96
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D :D io è la prima volta che ho un coniglio e non credevo fossero così dolci.. Sarà parchè magari sono stata fortunata :D
     
    .
  12. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    "I conigli ti prendono l'anima" come dice il nostro caro Giampi. Sono, per me, angeli, animaletti magici, sicuramente telepatici. Ti devo avvisare che hai intrapreso una strada senza ritorno. Una volta avuto in coniglio, non si può più stare senza. Ma è una strada meravigliosa, costellata di eventi che vanno a toccare tutte le nostre corde emozionali. Trovati un OTTIMO veterinario esperto in esotici, non generico. Hai già fatto la prima visita? Poi vaccinalo (il vet. ti dirà) e, anche se rimarrà solo, non pensare di lasciarlo "integro". Fallo sterilizzare. Lo metti al sicuro da stress ormonali e da malattie ben più gravi. E diventerà ancora più dolce. Come seiessa a Veterinario? Alimentazione e? Raccontaci in po'. Non essere timida :)

    Gioac & Moky Per Sempre
     
    .
  13. Sabrii96
     
    .

    User deleted


    Ciao Gioachino, alimentazione gli do da circa una settimana verdure perché il veterinario che avevo prima non era esperto e infatti non ci capiva niente addirittura mi aveva sconsigliato tassativamente le verdure fresche e mi aveva detto di dargli il pellettato e massimo un tappino di bottiglia al giorno.. Ora ne ho trovato uno esperto e mi ha fatto i 2 vaccini :D la sterilizzazione ha detto di aspettare che scendono le palline.. Eh sì i conigli sono un mondo che non mi aspettavo ad essere sincera.. Stavo già pensando che quando sterilizzerò Chicco di prenderli una compagna :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    638
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta. Hai fatto benissimo a cambiare veterinario. Il tuo peloso è un amore!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    png png png
     
    .
40 replies since 2/2/2018, 21:18   616 views
  Share  
.