Nuova ( e imbarazzante ) mania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fusillo
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con Fusillo.. da qualche giorno ha sviluppato una stranissima mania che oltre ad essere imbarazzante inizia a preoccuparmi.. Il problema è che mi lecca di continuo non bacini si parla di ore ( non in senso metaforico purtroppo :( ) e se mi sposto mi segue prova a leccarmi anche mentre cammino rischio sempre di fargli male !
    a cosa può essere dovuto? non riesco a farlo smettere in nessun modo :wacko:
     
    .
  2. _Kal El_
     
    .

    User deleted


    Anche Kal El fa così, da quando lo abbiamo adottato man mano che cresce lo fa sempre più spesso e sempre più a lungo.
    Io credo che sia un loro modo di dimostrare sottomissione oltre che affetto. E probabilmente lo fa spesso perchè come me ci vivi molto a contatto...
    Sei il coniglio dominante nella sua tana!
    Se io a volte provo a interrompere Kal El per carezzarlo a mia volta lui si scosta e non me lo permette.
    Quando poi ha stabilito che è il mio turno invece si mette di prepotenza con la testa sotto la mano. Ma le mie coccole le fa durare niente in confronto alle sue. -_-
    L'unica cosa che non mi spiego è l'inseguimento a colpi di leccatine mentre cammini... :huh:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Caspita questa è la prima volta che mi capita di sentire questa cosa..credo vhe significa affetto e sottomissione, ma vorrei sentire altre opinioni..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    227
    Location
    Varallo Pombia(NO)

    Status
    Offline
    Anche il mio ogni occasione è buona per leccarmi i piedi, intanto che cammino però non lo farebbe mai, visto che ha già provato sulla sua pelle ad non essere troppo attaccato ai nostri piedi. Una volta non l'ho visto che mi era venuto vicino ai piedi intanto che ero girata a fare una cosa, mi sono dimenticata di controllare se mi fosse vicino e mi sono girata decisa, l'ho buttato in là facendogli fare due piroette, si è spaventato, ma per fortuna non si è fatto niente e mi ha perdonato subito.
     
    .
  5. fusillo
     
    .

    User deleted


    eh il tuo è furbo xD Fusi si è preso svariate botte ( non si è fatto nulla fortunatamente la mole lo aiuta :P ) ma non demorde :(
     
    .
  6. Betty spaghetti
     
    .

    User deleted


    Perché vorresti farlo smettere? :blink: :blink: :blink:
     
    .
  7. fusillo
     
    .

    User deleted


    perchè rischio di fargli male :( è grosso non è facile da schivare mentre cammino :P Stessa cosa quando sto cucinando o pulendo casa questo ormai salta sul tavolo che è alto più di un metro non è bello mentre affetto qualcosa :wacko:
     
    .
  8. Betty spaghetti
     
    .

    User deleted


    Amore!!!
    Beh se proprio si tratta della sua incolumità dovresti necessariamente vietare l'accesso nel momento in cui fai qualcosa di pericolo...
    È davvero affettuosissimo il tuo fusillo!!!
     
    .
  9. No1knows
     
    .

    User deleted


    Una soluzione protrebbe esserci...una compagnuccia!!!!!! :P
     
    .
  10. fusillo
     
    .

    User deleted


    più che affetto questa a me pare una vera e propria ossessione :blink: Vietargli l'accesso può essere problematico :P sono in un monolocale ahahha Fusi accetta di stare nel bagno/disbrigo solo la notte ma durante il giorno se ci provo tenta di sfondare la porta a testate..
    Magari una compagnuccia :D se ne riparla tra un annetto e mezzo se tutto va bene purtroppo
     
    .
  11. Betty spaghetti
     
    .

    User deleted


    Si probabilmente con un altro coniglio riusciresti a distogliere le sue attenzioni...ma ovviamente ci vogliono anche le condizioni per poter prendere una compagnia!

    per il momento devi rimanere l'oggetto dei suoi desideri!
     
    .
  12. No1knows
     
    .

    User deleted


    E poi ne avresti due da schivare, quindi non sarebbe proprio la soluzione al problema :D !!! Cmq la mole di Fusillo da una parte è una cosa positiva, hai più probabilità di vederlo e meno di fargli male. A me vien male quando mi ritrovo le due nanerottole tra i piedi...nel loro caso è per curiosità, e più di una volta ho rischiato di pestarle o di lanciarle via perchè comparivano dal nulla davanti ai miei piedi...
    Magari prima o poi demorde, deve solo capire quando è il momento giusto per esprimere tutto il suo affetto! Troppo dolce cmq il tuo Fusillo!!!
     
    .
  13. fusillo
     
    .

    User deleted


    mi rassegno allora -_- Sì è molto dolce e mi fa piacere per carità .. cercherò di avere mille occhi grazie a tutti :P
     
    .
  14. Betty spaghetti
     
    .

    User deleted


    Se vuoi mi cedi il tuo Fusillo in cambio delle mie stronze-niglie :shifty:
     
    .
  15. fusillo
     
    .

    User deleted


    1x2? sono quotati bene i rinconigli :lol:
     
    .
33 replies since 1/2/2014, 20:35   244 views
  Share  
.