Appello urgente per Tata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Mi permetto, per chi non disponesse di facebook, di riportare un appello urgente, per cercare di dare una possibilità alla dolce Tata, sofferente per una grave infezione ossea cranica...necessita di un costoso e molto complesso intervento chirurgico..

    "Anche su suggerimento dei veterinari che ci seguono abbiamo deciso di far operare TATA a Milano da un luminare nella chirurgia oro facciale per esotici. L'intervento è estremamente impegnativo, sia per lei, sia per noi, sotto tutti i punti di vista.
    Per noi è stata dura anche solo prendere questa decisione.... ma non si puo' continuare così, lo vedete anche voi......
    Abbiamo un preventivo che supera onestamente le nostre possibilità e o nostri fondi.
    Sapete che non amiamo chiedere..... ma questa volta abbiamo proprio bisogno del vostro aiuto.
    TATA ha voglia di vivere perchè mangia..... e fà tanta cacca (brutta, ma la fà!!)
    E noi vogliamo fare di tutto per lei per darle anche solo quell'unica chance, se ce l'ha.... e non vogliamo di certo che sia l'aspetto economico a fermarci..... e allora chiediamo il vostro aiuto.....
    Basta poco.... il poco di tutti, tutti assieme potrebbe essere sufficiente per TATA.....
    Vi lasciamo qui di seguito i dati che potete utilizzare per aiutarci :

    con bonifico su conto corrente:
    IT74 S062 2511 8011 0000 0002 069
    intestato a Pace Elisa e Bortolaso Diego
    Cassa di Risparmio del Veneto, filiale di Vicenza, Via Legione Antonini
    ATTENZIONE !!!!
    Come causale mettete :
    EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DI TATA - LA VOCE DEI CONIGLI

    o con ricarica postepay
    A NOME : CINZIA SONA
    NUMERO CARTA : 4023 6006 3366 8373
    codice fiscale : SNOCNZ73T63L781K

    altrimenti direttamente sul nostro sito con PAYPALL

    Grazie per qualsiasi aiuto anche se piccolo che vorrete darci

    Lunedì abbiamo la prima visita a Milano e probabilmente già gioved' della prossima settimana verrà fatto il primo intervemto (si parla già di 2 interventi, anche se questo, il primo, sarà quello più decisivo ed invasivo)
    Non sappiamo ancora al momento che percentuali di riuscita ci potrebbero essere, ma lunedì sera provvederemo a relazionarvi in dettaglio sulla visita.

    Ancora grazie per il vostro sostegno

    LA VOCE DEI CONIGLI"

    Tata:
     
    .
  2. Betty spaghetti
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver aperto il topic!

    (comunque per la cronaca le pagine della "voce dei conigli" sono visibili anche a chi, come me, non è registrato su facebook...quindi non ci sono scuse!!! FATE LA DONAZIONE!!!!!)

    A proposito...si sa già come è andato il consulto a Milano?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Non so ancora nulla..so solo che Tata necessiterà di due interventi chirurgici, di cui il primo molto complesso..la piccola dovrà affrontare anche una lunga degenza post-operatoria..speriamo che con il nostro aiuto le sia data una possibilità, dato che lei, nonostante tutto, mangia con appetito, quindi ci dice chiaramente che vuole vivere!
     
    .
  4. Betty spaghetti
     
    .

    User deleted


    Oh si...lo spero tanto!
    Comunque mi pare di aver capito che il consulto è lunedì prossimo....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Forse domani sera ci saranno aggiornamenti..speriamo in bene..
     
    .
  6. castagna87
     
    .

    User deleted


    io vorrei fare una donazione...purtroppo non dispongo di molto in quanto anche la mia piccolina sta facendo varie cure per la rogna....ma se posso essere d aiuto lo faccio volentieri
     
    .
  7. bigne bobo
     
    .

    User deleted


    Appena posso e spero al piu presto , contribuirò anche io!...
    Forza Tatina, siamo tutti con te!...il tuuo dolce muusino è nel mio cuore!!!
    Voi della voce,siete meravigliosi!.....ogni cosa, anche la piu : piccola che fate per quueste creatuure,lo fate con il cuuore con amore, !
    Tra tante brutte cose , che l uuomo compie nei confronti degli animali, sapere che ci sono persone che come voi gli amano incondizionatamente, apre il cuuore alla speranza e fa strada all amore e alla vita!
    Grazie!
     
    .
  8. Betty spaghetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (castagna87 @ 17/1/2014, 00:50) 
    io vorrei fare una donazione...purtroppo non dispongo di molto in quanto anche la mia piccolina sta facendo varie cure per la rogna....ma se posso essere d aiuto lo faccio volentieri

    Certo Marzia....anche un euro!!! Un euro di qua, un euro di là si arriva alla cifra necessaria di sicuro!
    Conviene usare il paypal così non si sprecano soldi in commissioni!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Giusto!!!! fosse anche 1 euro..siamo in tanti...
     
    .
  10. castagna87
     
    .

    User deleted


    e allora pomeriggio vi mandero il mio sostegno sperando che la piccola tata possa stare con il tempo meglio....
     
    .
  11. bigne bobo
     
    .

    User deleted


    anch io!..massimo domani mattina!|
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    Mola di Bari

    Status
    Offline
    Io lo farò magari sarà una piccola goccia ma non fa nulla meglio di niente e poi chissà...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Grazie a tutti di cuore!!!!!!! anche io ho potuto fare solo una piccola offerta, ma l'unione fa la forza!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO TATA:

    Partiamo subito con un GRAZIE enorme…

    Perché dal momento che vi abbiamo chiesto aiuto per TATA vi siete subito mossi in tanti..così tanti che non ci aspettavamo proprio di raggiungere così velocemente la cifra che ci serve per il primo intervento…

    ebbene si!!!

    Possiamo comunicarvi che abbiamo quasi raggiunto la cifra che ci permette di pagare visita, primo intervento e post-operatorio del primo intervento.

    Manca ancora qualche bonifico solo in quanto saranno visibili tra qualche giorno, ma siamo certe che arriveranno!!

    Quindi non vi chiediamo altro al momento per Tata, andiamo avanti con il primo intervento e poi vediamo come andranno le cose mano a mano.. e le spese che dovremo affrontare.

    Lunedi quindi potremo recarci a Milano sapendo di poter dare a Tata l’intervento che le serve.

    Vi aggiorneremo su tutte le spese che verranno sostenute per Tata da lunedi in poi.

    Noi umani abbiamo fatto il nostro dovere….. ora tocca a Tata essere forte per superare il lungo percorso che l’aspetta…

    Grazie a tutti, siete persone meravigliose e senza di vuoi non saremmo riuscite a fare tutto questo...

    GRAZIE A NOME DI TATA!!!

    la lista delle persone che hanno aiutato è in aggiornamento la trovate sul sito:
    www.lavocedeiconigli.it/coniglisalvati.htm
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    Mola di Bari

    Status
    Offline
    Sono contentissima, io comunque domani faccio il mio bonifico ah come vorrei che tutti gli animali fossero aiutati... :wub: :wub: :wub:
     
    .
77 replies since 14/1/2014, 23:18   996 views
  Share  
.