Bignč, Bobo e la pipė.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Vi riporto questo quesito di Cecilia:
    "allora , i miei nigli, bignč di 6 anni e bobō di 4 e mezzo, hanno la brutta abitudine di far pipi fuori dalla lettiera ...vi spiego...bignč sterillizzata ,continua a momenti alterni a mangiarsi il mio letto imbottito , il mio divano e da qualche giorno fa pipi fuori dalla gabbia ma in corrispondenza della rastrelliera, mentre la notte quando č in gabbia la fa solo nella lettiera!!....bobō , che č un piscione stratosferico, continua a farla tranquillamente ,da quando č con me e cioč da quando aveva sette mesi, fuori dalla gabbia e sul tappetino che circonda la gabbia, di notte inonda la gabbia di pipė, da sempre, non usa la lettiera, solo quando se ne ricorda!!ah! sterilizzato anche lui dall etā di sette mesi , mentre bignč dall anno scorso...confesso...avevo paura!!
    come diavolo faccio per fargli fare pipi nella lettiera? e perchč si mangiano gli imbottiti? questo lo fā soprattutto bignč in alcuni periodi , ma č sterilizzata, allora come mai?..ancheperchč sembra sotto stress quando fa cosi perche lo fa insistentemente, e a volte mi pare nervosa...perchč?eppureč strilizzata!!!
    mi potete dare qualche spiegazione?

    CITAZIONE (Ileana93 @ 9/10/2013, 00:14)
    CITAZIONE
    Scusate l'intrusione ma certe cose mi fanno andare il sangue al cervello.... eppure con il lavoro che faccio dovrei essere abituato... eppure..
    Gli animaletti non si danno via neppure se mangiano il divano fatto d'oro o i mobili forgiati da Geppetto.
    Se un figlio fa lo stronzetto i genitori lo danno via???
    Andiamo... Rendiamo la casa a prova di coniglio, sterilizziamolo e dedichiamo tempo alla sua educazione. Non si minaccia neppure di darlo via! Č una cosa folle, crudele, retrograda e subdola!

    Sono d'accordissimo!

    brava!!!!concordo pienamente!!!..ma dico...non si fanno mica adottare i propri figli , perche da piccoli distruggono , o quasi, la casa!!!! stessa cosa per i nostri figlietti pelosi!!!!!!!!!!!!!!!!!"
     
    .
  2. bigne bobo
     
    .

    User deleted


    grazie Caterina!!avevo sbagliato post, grazie!!!un bacio!!
     
    .
  3. gambelorenzo
     
    .

    User deleted


    Non ho mica capito <_< :wacko: :blink:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Lore ti spiego...le parole che ho riportato di Cecilia erano in un post che non c'entrava nulla..cosė ne ho aperto io un altro...suggerimenti?
     
    .
3 replies since 24/10/2013, 20:32   40 views
  Share  
.