Cosa ne pensate di me? critiche consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Perfetto. E il risultato è che te ne vai, come hai poi deciso aprendo addirittura un altro topic di saluto.
    Meglio decisamente che persone non in grado di sostenere una discussione civile abbandonino il forum. Direi che la tua è stata una saggia decisione.

    Ci sono altri commenti?
    Gradirei che qualcuno commentasse anche la reazione di Enzo, che poi ci saluta e mi piglia in giro aprendo addirittura un topic dedicato.

    Questo è il classico atteggiamento che denota una incapacità di sostenere un dialogo se non mediante offese.
     
    .
  2. Manuel Fantoni
     
    .

    User deleted


    Cosa vuoi che ti dica la gente sulla reazione di Enzo, dopo che tu dici che ti prende in giro e ha un atteggiamento che denota incapacità di sostenere un dialogo se non mediante offese? E' chiaro che stai suggerendo la risposta. Questo topic sta prendendo una piega nazista.

    Io fossi stato in te avrei aperto il topic e avrei lasciato libero sfogo a tutti quanti, invece se intervieni di continuo per difenderti, alla fine incanali la conversazione e la vizi. Dipende se hai davvero la volontà di seguire i consigli che ti abbiamo dato ormai in 4 persone, o meno. Perchè ci sarà sempre chi ti difenderà a spada tratta, ma se vuoi che il topic serva devi accogliere cio' che 4 persone ti hanno detto riguardo il tuo atteggiamento.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,248
    Location
    Mola di Bari

    Status
    Offline
    E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Manuel mancava un altro bel parolone, continuate così ke siete grandi davvero... Xkè tu come le chiami le parole ke siete soliti usare, complimenti scusami? Xkè nel caso anche io ne conosco qualcuno di complimento ma non l'ho mai usato gratuitamente con nessuno qui...
     
    .
  4. Manuel Fantoni
     
    .

    User deleted


    Ma perchè è chiaro che Caterina vuole solo essere difesa e si arrabbia se riceve qualche critica. Vabeh rimaneteci voi 4 sul forum.

    Lascio anche io il forum perchè non mi sembra molto democratico. Quindi oltre che ingiusto nei trattamenti è anche anti democratico. Ciao a tutti e grazie.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Mi sembra di vedere una di quelle trasmissini tipo Uomini e Donne della De Filippi dove ogni tanto qualche corteggiatore scappa sbattendo la porta., solo che mentre li e" tutta scena qua mi sembra che sia reale.....aiuto!!
    Possibile che non si sia in grado di parlare o anche litigare in maniera costruttiva()
    Forse sono malata io che quando vedo qualcosa che non mi va a genio cerco di cambiarla()
    Evidentemente si perche" quello che ho visto sino ad ora e" gente che se non riceve consigli pacati scappa (Rosy e altri prima di lei) o gente che se non gli viene dato ragione scappa.
    Fortunatamente Caterina non scappa eppure e" stata piu" volte criticata, questo secondo me dimostra solamente una cosa: che lei tiene a questo forum, mentre voi fuggitivi no.
    Ovviamente nessuno vi obbliga a rimanere (ci mancherebbe, io poi sono una forte sostenitrice della libertà di pensiero (per quello non mi trattengo dall" esporlo)) ma credo che rimanere e cercare di migliorare le cose tutti assieme sarebbe un gesto che denoterebbe la maturità che sono sicura non vi manca.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Beh, direi che anche questa volta le persone si sono alla fine rivelate per quello che sono. Manuel non ha saputo fare altro che darmi della nazista. Ma io non ribatterò al suo insulto con un insulto. Cari Manule ed Enzo, non avete fatto altro che auto-eliminarvi, evidentemente perchè non avete la capacità di relazionarvi in maniera civile, come si dovrebbe fare in un qualunque forum decente.
    Credo che al di là di tutto questo topic sia stato invece assai utile, sia perchè seguirò i consigli di Robby e Marina, sia perchè le persone che alla fin fine non hanno mai tenuto una condotta adeguata si sono auto-eliminate. Non era quello che volevo, ma pare che certe persone non sappiano fare altro che sbraitare e poi scappare offese.
    Manuel se non se ne fosse andato lo avrei bannato io oggi, perchè dare della nazista ad una persona direi che è una grave offesa.
     
    .
  7. Manuel Fantoni
     
    .

    User deleted


    No finchè vengo tirato in ballo rispondo, poi quando non vengo piu' citato non intervengo piu'. Allora Caterina, 4 persone ti hanno detto che effettivamente spesso penalizzi certe persone e non altre. Pensi di cambiare questo tuo atteggiamento? Visto che hai appena detto di accettare le critiche?

    Una utente della quale non faro' mai il nome mi ha appena scritto in privato:

    Per forza c'è troppa compiacenza verso ciciotti se chi la pensa diversamente se ne va'...

    Giusto per dire che non sono pazzo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Beh, anzitutto direi che se esiste il mp, è perchè la persona vorrebbe che restasse privato, non credi? Quindi se io fossi l'utente in questione ora sarei come minimo scocciata.
    In secondo luogo mi dispiace se un' utente la pensa così e poi non ha il coraggio di mostrarsi, perchè io sono sempre aperta ad ogni consiglio o critica, come mi pare di voler dimostrare..altrimenti non sarei qui, non credi? e poi io non ho mai cacciato nessuno, il fatto di volersene andare è una libera scelta, poi è inutile dare la colpa a me.
    Che sei pazzo te lo sei detto solo tu.
    Circa il mio comportamento, credo che dovresti leggere almeno le risposte al forum date da me, altrimenti non mi faresti sempre la tessa domanda.
     
    .
  9. carboncina
     
    .

    User deleted


    Non c'è problema ho scritto io a Manuel dicendogli che mi spiace che se ne vada....lui mi ha risposto che c'è troppa compiacenza e la mi risposta è stata quella che gia'hai letto perchè trovo piu' giusto come dice Roberta cercare di migliorare le cose tutti assieme
    Quello che non mi va' lo gia' detto e se pensassi che il topic sta' prendendo una piega nazista sarei la prima ad andar via...questo Manuel non lo condivido dire quello che si pensa trovo sia giustissimo ma senza usare certi termini...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Bene Marina, ancora più contenta se ti sei mostrata.
    D'altra parte quello che pensi lo avevi già detto e io lo condivido, così come condivido la critica di Robby.
    L'importante per me è che tutti possano liberamente dire quello che pensano, ciascuno secondoi il proprio carattere e le proprie idee, ma sempre nel rispetto degli altri.
    Io da parte mia farò il possibile perchè certi atteggiamenti poco carini, tipo quello di Rosy, per la quale ci siamo tutti prodigati, siano stoppati subito. Non posso però garantirlo al 100%, perchè come sapete lavoro e talora è proprio fisicamente impssibile, se non ho la possibilità di connettermi. Perciò chiedo anche la vostra collaborazione, per evitare che si crei una reazione a catena poi ingestibile, come è capitato di recente.
     
    .
  11. carboncina
     
    .

    User deleted


    Infatti gia' lo detto....non vedevo motivo di nascondermi mi spiace se si è pensato questo...
    Comunque penso che fare il moderatore non sia per niente facile e molto impegnativo non sare mai in grado ...percio' oltre le critiche è giusto collaborare tutti insieme
     
    .
  12. Manuel Fantoni
     
    .

    User deleted


    Secondo me di base Caterina non le ha capite le critiche, perchè da quello che vedo non è cambiato nulla, anzi. Comunque fate quello che credete, io rimango del mio parere, e cioè che quando un discorso prende una certa piega, Caterina interviene in maniera ingiusta in tanti casi. Posso avere un mio parere ?
    Il mio parere è questo. Poi possiamo continuare per 30 pagine in cui ognuno difende il proprio punto di vista, ma non ne ho voglia. Io fossi stato in Caterina avrei aperto questo topic senza intervenire, perchè intervenedo poi incanali la discussione in un certo modo. A quel punto non si capisce ancora se ti interessi migliorarti come moderatrice, o se cerchi consensi. Vediamo per quante altre pagine bisogna continuare. Per me puo' bastare, se continui a citarmi continuiamo per altre 100 pagine. Spero di no.
     
    .
  13. Manuel Fantoni
     
    .

    User deleted


    Che poi vorrei concludere spiegando il perchè di questa mia critica. Non lo faccio per mio ego, ma lo faccio per gli animali. Siccome ho visto che qui c'è gente che ha avuto o ha conigli da anni, e tenuti benissimo, è bello che possano aiutare chi è meno esperto di loro, no? Solo che poi se domani Maria si iscrive chiedendo aiuto, la gente per amore degli animali perde le mezz'ore dietro al topic, e poi Maria si sveglia dando loro dei deficienti in maniera velata o diretta, è ovvio che poi la discussione prenda una certa piega, se il moderatore non blocca i provocatori. E poi alla lunga la gente che aiuta e si sente derisa o addirittura cazziata, si stufa e si dice: Ma chi me lo fa fare?
    E' questo il motivo, io spero solo che tu Caterina abbia afferrato qualcosa da questo caos e spero che ti serva in futuro. Non m'interessa avere ragione, tenetevela la ragione.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Caterina non è stupida, nonostante le numerose offese che le hai rivolto. E se dice che seguirà i conisgli dati è perchè li seguirà.
    Poi tu non sei il moderatore e quindi, se permetti, decido io come mettermi in gioco. Io ascolto i consigli e li commento, come è giusto che sia, dato che sono l'oggetto della discussione e dato che anche in questo topic, in assenza di moderazione, sono volati termini offensivi inammissibili.
    Ho più volte ribadito che seguirò i consigli dati in modo civile.
    Ora, se ribatti nuovamente insistendo nel dire che non ho capito, credo che dovresti un attimo rileggerti le risposte prima di scrivere.
     
    .
  15. carboncina
     
    .

    User deleted


    Caterina ha detto che ha capito e che cerchera' di fare il possibile...ora come dici tu basta andiamo avanti senza sbattere la porta e andare via altrimenti il bene degli animali passa in secondo piano
     
    .
30 replies since 7/1/2013, 09:42   353 views
  Share  
.