Flipper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ci tengo a ricordare, in questa sezione così delicata, il piccolo Flipper, l'ariete di 10 anni di Cinzia...questa mattina presto, tra le braccia della sua famglia umana, è volato al Ponte..
    ciao Flipper caro..ora le tue zampone stanche riprenderenno vigore e potrai di nuovo correre e saltare insieme ai tuoi compagni di vita..
    non era malato, era solo molto anziano..e stanco..è volato via dolcemente, piano piano..dando modo ai suoi cari di salutarlo un'ultima volta.
    ora sei con la tua amata Pucci..con i tuoi amichetti di casa...Ciobin, Max, Baby, il giovanissimo Pistacchio..che ti ha preceduto di poco..mi raccomando caro Flipper, stai con loro..e salutami il mio Ambrogino..anche lui era vecchietto..sarete grandi amici!
    un abbraccio forte alla nostra Cinzia, che pur tra tanto dolore continua a salvare ed accudire i coniglietti meno fortunati..


    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Mi dispiace tantissimo per il piccolo Flipper, lasciano sempre un grande vuoto quando se ne vanno...
    ciao piccolino, un grande bacio a te e un forte abbraccio a Cinzia ....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    404
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Addio piccolo Flipper, ora riposi in pace nel Ponte che prima o poi tutti andremo...
    Addio dolce pargoletto....

    Un abbraccione a Cinzia,tutti noi ti capiamo perchè ci siamo passati...
     
    .
  4. carboncina
     
    .

    User deleted


    Ciao Flipper. coraggio Cinzia lo so' è dura quando ci lasciano....
     
    .
  5. prrr
     
    .

    User deleted


    <3 mi dispiace Flipperino!! :*
     
    .
4 replies since 30/11/2012, 12:29   116 views
  Share  
.