AVVERTENZA!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue_Diamond
     
    .

    User deleted


    Oh signore, adesso far sterilizzare il proprio animale da compagnia equivale a far finire la specie lapina?
    Quindi anche i cani e i gatti sono destinati a sparire per sempre :ph34r:.
    Quindi tu fai continuamente accoppiare i tuoi coniglietti, Luca, perchè così garantisci che la specie non si estingua?
    Scusate ma un LOL ci sta tutto :|
     
    .
  2. luchino68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue_Diamond @ 24/11/2012, 08:36) 
    Oh signore, adesso far sterilizzare il proprio animale da compagnia equivale a far finire la specie lapina?
    Quindi anche i cani e i gatti sono destinati a sparire per sempre :ph34r:.
    Quindi tu fai continuamente accoppiare i tuoi coniglietti, Luca, perchè così garantisci che la specie non si estingua?
    Scusate ma un LOL ci sta tutto :|

    Se non fosse per la gente normale la razza lapina sarebbe già estinta,voi e le vostre manie di sterilizzare tutto e tutti...
     
    .
  3. Blue_Diamond
     
    .

    User deleted


    In effetti tutti quegli allevamenti di conigli non producono un numero spropositato di coniglio all'anno, no no!Tra quelli da carne, quelli da mandare ai negozi e quelli selvatici, a breve non ci saranno più conigli sull'intero globo terrestre!


    Edited by Blue_Diamond - 24/11/2012, 13:17
     
    .
  4. carboncina
     
    .

    User deleted


    29qbcsw ha sentire i discorsi che fai Luca......percio' manco ti rispondo...andrei fuori post...
     
    .
  5. Blue_Diamond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luchino68 @ 24/11/2012, 12:21) 
    CITAZIONE (Blue_Diamond @ 24/11/2012, 08:36) 
    Oh signore, adesso far sterilizzare il proprio animale da compagnia equivale a far finire la specie lapina?
    Quindi anche i cani e i gatti sono destinati a sparire per sempre :ph34r:.
    Quindi tu fai continuamente accoppiare i tuoi coniglietti, Luca, perchè così garantisci che la specie non si estingua?
    Scusate ma un LOL ci sta tutto :|

    Se non fosse per la gente normale la razza lapina sarebbe già estinta,voi e le vostre manie di sterilizzare tutto e tutti...

    Ho notato adesso quel "normale".
    Io non sono normale perchè ho preferito sterilizzare la mia cucciola ed evitare che mi morisse magari tra qualche anno con l'utero più grosso di un pompelmo.
    Fiera di non essere normale.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    E' evidente che Luca non ha letto una sola riga di quanto c'è scritto su questo forum..
    oppure ha letto e non capisce..
    oppure si diverte a provocare..
    fa lo stesso per me
     
    .
20 replies since 23/11/2012, 09:05   172 views
  Share  
.