AVVERTENZA!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Vi riporto quanto consigliato, anche perchè sembra calzare a pennello, date le recenti discussioni in merito:

    "AVVERTENZA!!!!

    Avete fatto il patatrack e la vostra coniglietta è rimasta incinta e non avete ancora fatto sterilizzare papà…..
    Ricordatevi che mammina puo’ rimanere NUOVAMENTE INCINTA SOLO 48 ORE DOPO AVER PARTORITO!!!

    ...Quindi :

    1) Se siete diventati nonni provvedete IMMEDIATAMENTE far sterilizzare papà
    2) Non lasciate papà con mamma dopo il parto se no diventate bisnonni
    3) Una volta sterilizzato papà ricordatevi che gli spermatozoi di papà funzionano ancora per 3 settimane ANCHE DOPO LA STERILIZZAZIONE!!!

    Quindi

    a) Sterilizzate papà
    b) Tenetelo lontano da mamma per almeno 3 settimane dopo la sterilizzazione
    c) Mamma andrà sterilizzata almeno dopo 1 mese dalla fine dell’allattamento (quindi non prima di almeno 3 mesi dal parto!!!)

    Se poi potete tenervi tutti i cuccioli ottimo, ma ricordatevi che a 3 mesi i fratellini e le sorelline sono già pronti e “funzionali” per fare BOOM BOOM

    E farvi diventare trisnonni!!!! QUINDI:
    - Dopo averli fatti sessare sui 2 mesi, separare maschietti dalle femminucce
    - Aspettare un mesetto che ai maschietti arrivino i testicoli “a maturazione” :o)))
    - Serilizzare i fratellini
    - Tenerli separati per altre 3 settimane dopo la sterilizzaizone dalle sorelline
    - Le sorelline potranno essere sterilizzate verso il 5°mese di solito

    E VISSERO TUTTI A LUNGO FELICI E CONTENTI E ASSOLUTAMENTE SETRILIZZATI!!!

    Se non potete tenerli, FATE MOOOOOOLTA ATTENZIONE A CHI LI DATE !!!!
    E per sicurezza dateli anche già sterilizzati, vaccinati e con il nostro sito web da studiare!!!"
     
    .
  2. Blue_Diamond
     
    .

    User deleted


    Ebbrava Caterina!
    Anche se alcune cose dovrebbero essere ovvie (maschio+femmina = cuccioli), sempre meglio specificare o_O
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    già già....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tania&Rex

    Group
    Member
    Posts
    2,505
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Brava Caterina!!!!!! Ottimo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    E' davvero importante...oltre che per il noto problema dello stress ormonale..delle patologie tumorali.ecc...
     
    .
  6. Alicucciola
     
    .

    User deleted


    Eccellente post!!! Bravissima! =)
     
    .
  7. luchino68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicucciola @ 23/11/2012, 17:30) 
    Eccellente post!!! Bravissima! =)

    Si davvero eccellente il post.
    Io mi domando una cosa però:se tutte le femmine e i maschi di coniglietti sarebbero sterilizzate tra dieci anni sarebbe la fine della razza,o sbaglio?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    404
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Per fortuna che ci sono quelli come te che tengono in vita la razza lapina !!!!!!SANTA PAZIENZA AIUTAMI TUUUUUUU!!!!!!!!


    Edited by ciciotti4 - 23/11/2012, 19:30
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Luca..stiamo parlando di animaletti da compagnia..noi vogliamo per loro i meglio.. e comunque tranquillo..ci sarà sempre qualche coppietta di lapini che si accoppia e fa i cuccioletti...sai l'importante è essere consapevoli..sapere poi di avere spazio, tempo, risorse economiche per coppia e cuccioli... e poi comunque, per il bene della femmina, procedere alla sua sterilizzazione..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    404
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    GIUSTO CATE!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Insomma il concetto è questo: niente ti vieta di far riprodurre la tua giovane (e ripeto GIOVANE, perchè dopo il secondo-terzo anno la femmina va incontro a degnerazione uterina) coppia magari una volta...se tu hai poi lo spazio per tutti (in libertà), risorse economiche per cibo e vet esperto, vaccinazioni, ecc....allora ok..poi però procedi con sterilizzazione, almeno della femmina, e' per il suo bene!
     
    .
  12. luchino68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leinseparabili @ 23/11/2012, 19:25) 
    Per fortuna che ci sono quelli come te che tengono in vita la razza lapina !!!!!!SANTA PAZIENZA AIUTAMI TUUUUUUU!!!!!!!!

    Di certo quelli come voi la farebbero morire,se non nascono cuccioli mi spieghi come può andare avanti una razza,vorrei una semplice risposta...

    Edited by luchino68 - 23/11/2012, 20:21
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Luca..io ti ho appena risposto..deve essere fatto con consapevolezza..leggi ciò che ho scritto

    Non venirmi a dire che far figliare i conigli..per poi darli via..o tenerli in gabbia perchè non si riproducano è una valida scelta...questo non lo accetto!

    "Quelli come VOI" sarebbero le persone che da settimane, e solo perchè teniamo agli animali, ti danno consigli.. e mi pare che tu cerchi di seguirli..
    Luca ora cerca di non essere offensivo per cortesia, almeno questo!

    Edited by ciciotti4 - 23/11/2012, 23:22
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    404
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ed io sono la scema che risponde alle domande che fai tu Luca solo perchè TUTTI NOI APPARTE TE amiamo i conigli
    e non vogliamo che soffrano come imvece stai facendo tu con quelle luride gabbie......e con i più svariati accoppiamenti!!!!!!!!!!

    ALMENO MI SONO SFOGATA
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tania&Rex

    Group
    Member
    Posts
    2,505
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciciotti4 @ 23/11/2012, 19:52) 
    Luca..io ti ho appena risposto..deve essere fatto con consapevolezza..leggi ciò che ho scritto

    Non venirmi a dire che far figliare i conigli..per poi darli via..o tenerli in gabbia perchè non si riproducano è una valida scelta...questo non lo accetto!

    "Quello come VOI" sarebbero anche le persone che da settimane, e solo perchè teniamo agli animali, ti danno consigli.. e mi pare che tu cerchi di seguirli..
    Luca ora cerca di non essere offensivo per cortesia, almeno questo!

    Quoto u.u
     
    .
20 replies since 23/11/2012, 09:05   172 views
  Share  
.