Piccolo

un video dedicato a te...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ULVjVwuQr48

    Per chi non lo avesse ancora visto, linko questo video meraviglioso dedicato a Piccolo, il coniglietto che, abbandonato in uno scatolone nel marzo del 2011, è stato poi recuperato, curato, amato, da Betty, con il supporto di tantissimi che hanno seguito la sua vicenda..
    é trascorso poco più di un mese da quando è volato al Ponte...
    guardate questo video, io non ho nemmeno parole per descriverlo..
    impariamo noi da lui!
     
    .
  2. Piggley
     
    .

    User deleted


    grazie cate.... non ho parole solo lacrime......spero che chi ha fatto del male a piccolo veda questi video e legga di lui....le lacrime non puliranno mai la coscienza sporca....GRAZIE PICCOLO tu un moscerino di 700 gr hai insegnato tanto a noi uomini grandi e grossi....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Anche a me sono scese lacrime..
    così piccolino..e così grande...
     
    .
  4. Blue_Diamond
     
    .

    User deleted


    Non volevo vederlo perchè sapevo che sarei finita come sto ora...ho le lacrime agli occhi...:(.

    Povero angioletto, è stato tanto forte, in barba a quelle """""persone""""" cattive che lo hanno conciato così :(.
    Chissà se avranno un minimo di senso di colpa per quello che hanno fatto, come tutti quelli che abbandonano i loro animaletti, ovvio :(.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe più pulita, il mio portafoglio più pieno ma il mio cuore più solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    E' solo grazie a persone come Betty che riesco a non vergognarmi di essere un essere umano.

    P.S.
    La definizione che dà la Treccani dell'aggettivo umano:Che ha i sentimenti proprî dell’uomo o che dovrebbero essere proprî dell’uomo (in confronto alle bestie feroci); equo, affabile, pieno di comprensione, aperto a sentimenti di pietà: che mostra tali sentimenti; gentile, cortese. Che è conforme a sentimenti di equità e rispetto.
     
    .
  6. Piggley
     
    .

    User deleted


    la treccani non conosce bene gli essere umani....non sa che sono peggio delle bestie feroci....almeno loro lo fanno per istinto gli essere umani si comportano così perchè fanno schifo....
     
    .
  7. Valentina&Queen
     
    .

    User deleted


    Che splendido video, ogni volta che vedo o leggo qualcosa su di lui mi commuovo sempre perchè penso alla sua storia e a quanto ha lottato e sofferto questo tesoro, ma ha trovato Betty che è una persona splendida e tante altre belle persone che l'hanno amato ,coccolato e curato, lui si meritava tutto questo e ancora di più perchè era una creatura meravigliosa... Non dimenticherò la gioia che ho provato quando ho visto il video dove mangiava da solo poco prima di volare al Ponte,aveva una forza incredibile... e mai mi dimenticherò di lui perchè anche se non l'ho conosciuto personalmente, e mi sarebbe piaciuto tanto, ci ha insegnato tantissime cose e sopratutto ci ha insegnato a lottare davanti agli ostacoli anche quelli più duri, perchè l'amore e la voglia di vivere che aveva era superiore ad ogni cosa... Tante care Piccolo guerriero, adesso so che corri felice e magari hai incontrato pure il mio piccolo Birillo, Ambrogino e tutti i nostri pelosetti e da lassù adesso ci proteggete come avete sempre fatto...
     
    .
6 replies since 13/7/2012, 13:45   47 views
  Share  
.