Ciao Ambrogino bello

un giorno saremo di nuovo insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Grazie Betty...è da giovedì che le cose non andavano bene...poi negli ultimi giorni il mio piccolo mi ha detto basta con il critical...ha incrociato le zampette davanti al musino per dirmi basta pappa e ho capito che dovevo lasciarlo andare...
    sono esserini giocosi e vitali, lo sanno quando è tempo di andare e lui me lo ha detto..e sono contenta che lo abbia fatto...non ho potuto fare altro che seguire la sua volontà..
    fino a stamattina comunque ha voluto le coccole come sempre, la bananina Oxbow...ma niente medicine nè critical care...solo amore dalla sua famiglia...
    è volato via esattamente come era..vivace, testone, giocoso...bellissimo e fiero...ha comandato lui fino all'ultimo
     
    .
  2. Maci73
     
    .

    User deleted


    Cara Caterina ti scrivo con le lacrime agli occhi perchè tu sei stata tanto cara con me quando se ne è andato il mio Gas Gas. E poi Ambrogino mi pare di averlo conosciuto perchè era il tuo coniglietto e tu sei una persona infinitamente sensibile e, lo ripeto, mi sei stata tanto vicino e hai condiviso con me parte della sofferenza che non mi dava tregua nei giorni immediatamente successivi alla scomparsa del mio Gas. Ti assicuro che non avrei MAI voluto legge questo post ma purtoppo il ciclo della vita è questo e noi umani non possiamo farci nulla.
    Magari ti sembrerà poco ma io ho avuto un pò di sollievo pensando che un giorno rivedrò il mio Gas. Lui ora è in giardino e ogni tanto vado a salutarlo e gli mando un bacino. Non ti chiedo di non piangere perchè dopotutto è giusto versare lacrime per chi si è tanto amato. Ti chiedo però di pensare che un giorno lo rivedrai e che gli hai dato la migliore vita che un essere umano potesse offrirgli. Ti abbraccio forte forte, ti comprendo e come hai scritto a me tempo fa, scrivi tutte le volte che vuoi. Un abbraccio fortissimo cara Caterina. Sii forte.
     
    .
  3. fiocco81
     
    .

    User deleted


    Così doveva essere sono animali fieri... Sei stata una brava mamma fino all ultimo.. Hai ascoltato il suo volere e non la tua voglia di non lasciarlo andare... Fino all ultimo hai rispettato la sua vita
     
    .
  4. Piggley
     
    .

    User deleted


    cate non mi aspettavo una cosa del genere....mi sono commossa a leggere le tue parole...sai quando vanno via portano con loro un pezzettino del nostro cuore per poi ridarcelo un giorno...piccolo Ambrogio...hai lottato finchè hai potuto e voluto ma ora corri senza pensieri sul ponte...
    Cate ricorda noi siamo qui quando ne hai voglia...ti aspettiamo...!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    ciao Nicola..
    sei tanto caro anche tu, ci sei sempre come un vero amico quando la vita ci riserva momenti purtroppo difficili..
    ma come hai detto..anche se ora sono molto triste, e piango, e tu, lo so, sei tra quelli che hanno passato questa esperienza, è il ciclo della vita...e in qualche modo, nel tempo, bisogna farsene una ragione..
    voi tutti oggi siete per me gli amici cari che non ho mai e dico mai avuto nella vita reale...e non scherzo...sapete quante persone conosco che a parole si dicono amiche e poi si dimenticano di me per mesi, fanno finta di niente...perchè condividere la tristezza non è piacevole...ma questo un amico lo fa, spontaneamente, perchè gli parte dal cuore.
    io oggi vi sento tutti vicini, e mi conforta tanto, in questo forum ci sono persone che vorrei tanto poter avere accanto nella vita quotidiana. Qui il vostro affetto è sincero e tangibile, lo sento molto forte. E credo che anche il mio Ambrogino, lassù, ora mi stia guardando con i suoi baffoni e il suo ciuffone e sia felice per me, che sono tanto amata.

    grazie anche a te Chiara..ho letto ora..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    Un saluto e un dolce pensiero da parte mia anche a Lilli ,ora sul ponte con Ambrogio e con tutti i niglietti che abbiamo amato.... e che un giorno riabbracceremo..
     
    .
  7. Chocolat
     
    .

    User deleted


    Cate le tue parole sulla decisione di Ambrogino mi hanno commossa tanto.. Sono davvero degli animali meravigliosi e Ambrogino era un coniglietto super..
     
    .
  8. Betty spaghetti
     
    .

    User deleted


    Sei una donna coraggiosa Caterina, così come coraggioso è il tuo piccolo Ambrogio...

    Hai tutto il nostro sostegno.
     
    .
  9. carboncina
     
    .

    User deleted


    Grazie ai nostri piccoli ho avuto la fortuna di conoscerti ,sei una persona unica e speciale sempre pronta a dare una mano anche quando si tratta di altri problemi...meriti tuto il nostro affetto e l'amore che ti circonda ...
     
    .
  10. fiocco81
     
    .

    User deleted


    Tutte noi vorremmo abbracciarti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,226

    Status
    Offline
    E' vero Cate sei speciale e sempre disponibile verso tutti, noi ti vogliamo bene...
     
    .
  12. Valentina&Queen
     
    .

    User deleted


    Mi unisco alle ragazze nel dire che sei una persona meravigliosa, nel momento in cui mi sono iscritta a questo forum non pensavo di trovare persone meravigliose e pronte ad aiutare gli altri dopo pochi giorni di permanenza qui mi sono accorta di quante belle persone ci sono... e tu veramente Cate sei una di queste sempre pronta ad aiutare, a confortare tutti noi, sempre gentile con tutti e disponibile... Ti mando un grande grande abbraccio...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ragazze/i..
    non so davvero come dirvi GRAZIE
    perchè oggi, credetemi, mi siete stati di grande conforto, nonostante la giornata difficilissima e nonostante nella mia mente ora ci sia stampato il musone di Ambrogino che mi guarda..come sempre ha fatto..per cercare una coccola, un pezzo di carota o solo per farsi notare..
    oggi è come se un mega abbraccio lo avessi ricevuto davvero, forte forte da tutti, ma non virtuale, reale come non mai..e mi ha fatto bene..
    nessuno di voi era obbligato ascrivere, ma lo avete fatto, perchè siete persone speciali, quelle persone speciali che io ho sempre ammirato in questo forum e per le quali io sarò sempre disponibile per un consiglio, un piccolo aiuto o anche due risate..
    volevo ancora dirvi che anche io, insieme al mio Ambrogino bello, che è nel mio cuore, vi voglio bene e tanta partecipazione sincera davvero non me la aspettavo, ma sarei un'ipocrita se non vi dicessi che sono felicissima di avere ricevuto tanto oggi da voi..
    GRAZIE
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    404
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Grazie Caterina,e a tutte le altre che mi stanno vicino è stata una perdita velocissima infatti aveva solo 4 anni di qui 7 mesi passati con me..... :(

    sono sicurissima che ora Lilli e Ambrogio stanno correndo insieme verso un prato verdissimo e dove le malattie di ogniuno non ci sono più....
    BUONA NUOVA VITA A ENTRAMBI!!!!
     
    .
  15. Darth-Lumiya
     
    .

    User deleted


    Non vorrei essere ridondante ma anche io mi unisco a ciò che hanno scritto le altre dopo di me: se mi sono virtualmente affezionata al tuo Ambrogino al punto di versare oggi qualche lacrimuccia per lui, è ovviamente grazie a quello che ci hai trasmesso tu di lui tramite questo forum.. Perciò sono stata ben "felice" di partecipare al tuo dolore, anche perchè so che faresti lo stesso per il mio piccolo e per quelli degli altri.. Questo è stato un giorno molto triste, ma è bello vedere quante belle persone ci sono qui.. E anche per Lilli..
     
    .
278 replies since 7/5/2012, 11:29   2752 views
  Share  
.