Adoro i Minilop, ma mi sono fatta fregare: denunciare?

Vittima di truffa, il la coniglietta era "contraffatta" e 250€ senza vaccinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sono in cerca di consigli e mi spiego. Questa mattina ho contattato l'inserzionista che aveva la piccola che mi piaceva. L'allevatrice molto asciutta mi lascia con le foto solo dell'annuncio, lei mi chiede una cauzione di 175€ su POSTEPAY e non accetta il bonifico, grande seccatura. Si può fare dal tabaccaio, ok, cauzione versata. Quando finalmente vede arrivato il denaro mi manda un filmato della stessa coniglietta. Differenza di colore abissale.

    Ho fatto di tutto per non mandare tutto all'aria, aveva fretta, per lei ansia: "tutti la stanno cercando, se la vuole conviene versare l'acconto". Fin qui i siamo ma poi visto il "Cambio" di colore ho chiesto se, come sempre (a questi livelli) avesse fatto il vaccino ed avesse il suo libretto veterinario con poi, anche , alla consegna, certificazioni veterinario di sana e robusta costituzione.
    Neanche il vaccino!!!!

    Ho capito che è una maga della truffa, tanti soldi e risparmia sulla salute della piccolina.

    Direi che un paio di truffe ci siano da poter denunciare.

    Voi cosa fareste? A me la cucciola piace e la voglio comunque tenere, lei, per non aver problemi con la legge, vuole rendermi la cauzione e io insisto dicendo di no. Consigli che non sia l'adozione? Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,789
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    jawdrop
     
    .
1 replies since 9/3/2024, 23:57   90 views
  Share  
.