Cambio casa e sporca ovunque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Buongiorno,ho un coniglio ariete di un anno e 2 mesi tenuto semilibero in casa…sta in gabbia molto grande e con anche il recinto che occupa metà stanza solo quando usciamo…per il resto è libero ed è davvero un coniglio diligente 🤩 da 7 gg abbiamo cambiato casa…ha sempre la sua gabbia etc…ma spallina ovunque sforzandosi anche perché non può fare 40 palline in 5 minuti senza aver neppure mangiato più del solito…ci segue ovunque noi lo rassicuriamo emette il suono di felicità…ma è un incubo…fa anche la pipì a giro senza mai averla fatta neppure da cucciolo…penso che sia un po’ stressato dal cambio…la casa è più grande e non lo sgridiamo o mettiamo in gabbia per punizione…temo che sarebbe solo una frustrazione in più…avete consigli o esperienze grazie mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Buongiorno, non ti preoccupare è un atteggiamento normale del tuo coniglio.
    Il tuo coniglio sta marcando il territorio, della nuova casa, per avvisare altri conigli che quello è la sua zona.
    Questa cosa, dovrebbe essere per un periodo limitato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Grazie mille anche perché è stato sempre bravissimo lo teniamo nel letto nn sporca mai…scende e va nella lettiera…nn ha mai morso ha un temperamento veramente eccezionale e nn mi spiegavo il motivo…e circondato d amore…vive in simbiosi con la mia bimba…grazie ancora
     
    .
2 replies since 17/1/2024, 09:47   44 views
  Share  
.