Starnuti frequenti

È normale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , ho una coniglietta ariete di 2 anni, da un paio di mesi starnutisce spesso, ma è in ottima salute, sapete aiutarmi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao , anch’io ho lo stesso problema, il mio Lillo mangia gioca fa tutto , ma starnutisce giorni meno giorni di più o addirittura zero.
    Poco fa con muco, lunedì veterinario non capisco cosa possa essere..potrebbe essere il suo pelo, magari sbalzi di temperatura bu non so che fare 😵‍💫
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao anche la mia ha gli stessi comportamenti, ma sta veramente bene..non saprei…comunque anch’io andrò a fare un giretto dal veterinario.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao, anche il mio da qualche mese starnutisce spesso!! Tant'è che ho indugiato a portarlo dal veterinario proprio perché ha sempre mangiato, scorrazzato ed é sempre stato felice. Fatto sta che aveva il nasino infiammato e un po' di rosso nell'occhio. Baytral antibiotico per 10 GG e comunque starnutisce ancora... Gabbia cambiata, fieno pure, trucciolo... Non uso detergenti... Non capisco come mai, lunedì ritornerò sal vet ma boh non ho idea davvero. Se avete ipotesi ditemi
     
    .
3 replies since 17/10/2023, 22:08   89 views
  Share  
.