..a presto Mosč!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    E cosė quel giorno che tanto desideravamo non giungesse mai, all'improvviso č arrivato. Come un fulmine a ciel sereno, un bellissimo sogno che ad un tratto diventa un incubo. Ci lasci con tantissimi ricordi e sorrisi ma allo stesso tempo un immenso vuoto dentro.
    Sei stato il simbolo e la rappresentazione ogni giorno del nostro amore, la nostra forza, la nostra felicitā. Un essere cosė piccolo che con i suoi occhioni e migliaia di bacini č riuscito a dare pių di centinaia di persone? Non l'avremmo creduto neanche noi.
    Ci hai accompagnati in tutti i nostri viaggi e sono stati tantissimi e bellissimi. Ma sei stato il nostro unico amico anche nei momenti pių bui e difficili, chi non c'č stato come puō capire?
    Ti abbiamo dato tutto l'amore che potevamo e spero tanto tutta la felicitā che meritavi. Eri il nostro piccolo tesoro..
    Queste immagini come centinaia di tante altre, sono alcuni dei momenti pių belli che abbiamo trascorso insieme, ma quelli pių speciali li portiamo solo nel nostro cuore ..a presto Mosč!
    ..moseino, moseinodo, moseinchio, moseinusus, mopč, mogrč, morfč, morfeo, moper, moser, piccolino, cinghialotto, cricetino, orsacchiotto, tesorino, polpettone, grizzly, amorino, ciccione, stambecchino, lupacchiotto, principino.. comunque ti chiamavamo, arrivavi sempre.. ❤

    Attached Image
    20210814_131318

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    :cry: :cry: :cry: :cry: ciao piccolino <3
    un abbraccio alla tua mamma e al tuo papā che ora soffrono tanto. Mi dispiace :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    💔💔💔💔💔
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie ❤
    Mosč aveva 6 anni, non aveva mai avuto un problema. Era un torellino. Sbranava il letto, dava le testate alle porte, saltava dalla spalliera del divano ..inarrestabile.

    Torniamo a casa qualche sera fa e lo troviamo sdraiato tranquillo sul suo tappetino con accanto due diarree e tutte le sue verdure ancora nel piattino. Lo portiamo subito in clinica e gli fanno radiografia, emogasanalisi e fluidoterapia. Lo controllano tutto e a parte una puntina sul molare che avevamo giā visto 2 settimane prima, č tutto ok. Anche l'addome al tatto sembra ok ma i valori sono sballati, quasi tutti bassi. Subito crtical care e poi oppiacei per eventuali dolori. Stasi intestinale, enterite mucoide, non si capisce dovuta a cosa. Per la precisione dismicrobismo intestinale con crescita incontrollata di clostridi da lė a poco sfociata in enterotossiemia letale.
    Alle 4 di notte ci mandano a casa e alle 6 li avevo giā chiamati 2 volte per sapere come stava, purtroppo stabile nessun segno di miglioramento. Il giorno dopo insistiamo con il dottore per andare a trovarlo e come mi dice di si, partiamo subito. Arrivati in clinica, decidono di far entrare prima me. Arrivo nella stanza dove c'č lui e lo vedo fermo lė in un angolo con il musino gių. Come mi sente tira su la testa ma non riesce a guardarmi. Provo a farlo mangiare ma niente. Aveva il naso e la bocchina asciutti e alzava la testa tutte le volte che lo accarezzavo. Gli avevo portato anche alcuni suoi giochi, una ciabatta di mia moglie e i suoi crocchini preferiti. Piangevo, gli parlavo. Doveva mangiare perché sarebbe dovuto tornare a casa, la sua mamma era fuori. Dopo poco mentre lo accarezzavo perō inizia a respirare forte e si butta da una parte, non gli reggevano le zampe. Non l'avevo mai visto cosė. Non capivo. Facevo su e gių per chiamare disperatamente qualcuno e lo sentivo urlare, era la prima volta che sentivo quel grido. Non arrivava nessuno. Allora torno indietro e vado da lui, lo chiamavo Moseino Moseino ma ad un certo punto fa un ultimo forte respiro mentre mi guarda con quei suoi occhioni e si lascia andare. Ero di pietra. Dopo qualche secondo entrano 2 dottori lo prendono di corsa staccandogli tutti i tubicini e lo portano a rianimare ..ma nulla. Č morto mentre lo chiamavo e lo accarezzavo.
    Ho 34 anni, non avevo mai pianto cosė tanto prima. E non sapevo come dirlo a mia moglie..
    Quando ci hanno fatto aspettare in una stanzina e ce l'hanno portato nel suo asciugamanino sul tavolo, non credevamo a quello che era successo. Per noi era impossibile. Avrei pensato tutto nella vita ma non che succedesse qualcosa a Mosč.
    Il giorno dopo quando mi sono alzato la casa era in silenzio, ho aspettato un po' ma non č arrivato nessuno.
    Perō lo cerco sempre. Negli angoli della casa, sotto al tavolo, al divano e quando mi avvicino per vedere se č lė, trovo sempre un filo di fieno. Anche mia moglie li trova e quando č da sola che io lavoro di notte, sente spesso rumorini strani. Ci guardiamo, ce li raccontiamo, non ci possiamo credere, ma č cosė.. 🐾

    Edited by Mosč - 19/9/2021, 04:15
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Piccolo Angelo Mosč il tuo papi ti č stato a fianco fino all'ultimo momento, ora guardali dall'alto con tutto l'amore che hai saputo dargli. Non importa l'etā ma quando ami una creatura cosė piccola soffri quando vola nel ponte arcobaleno. Vi abbraccio forte forte. Gloria.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    mi scendono le lacrime x il tuo racconto 🥺😢 mi spiace tantissimo, ma sappi che gli sei rimasto accanto fino alla fine e lui lo sa, l'ha sentito sicuramente il tuo amore, il vostro amore..non ho davvero parole 😢 quando succedono queste cose non c'č molto da poter dire, vi mando un abbraccio, a te e a tua moglie ❤️
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,854

    Status
    Offline
    Ho letto adesso e mi hai fatta piangere.

    Capisco ogni tua singola parola. Io ho perso il mio amore 17 mesi fa (proprio stasera) e ancora mi manca da pazzi.

    Un abbraccio
     
    .
6 replies since 17/9/2021, 05:46   206 views
  Share  
.