Portarla con me o lasciarla a casa ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    130
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, scrivo qui perché non si tratta di una vera emergenza. Due settimane fa sono dovuta andare fuori città per motivi di lavoro e ho lasciato Baileys a casa con mia mamma e mia sorella. Le prima sera ha fatto pipì ovunque, la seconda ha cominciato a mangiare meno e di conseguenza a fare meno cacchine, la mattina del terzo giorno è andata in blocco. Ho fatto subito dare antidolorifico e cc e sono corsa. Dopo 6 ore di viaggio sono tornata a casa, mi è corsa in contro e ha ripreso a mangiare fieno come se niente fosse. Anche i giorni successivi è stata benissimo. Ora devo ripartire ma ho paura possa succedere la stessa cosa. Pensavo sarebbe stato meglio lasciarla nel suo ambiente con le sue cose piuttosto che farle fare un viaggio lungo e farla abituare a una nuova casa e a nuovi coinquilini. Voi cosa ne dite ? Dovrei stare via un mesetto.. magari potrei portare qualcuna delle sue cose per farla sentire più a suo agio? O meglio lasciarla a casa dove vive regolarmente ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Cara Claudia, è una domanda difficile,i conigli soffrono durante i viaggi, e poi sarebbe strappata fuori dall'ambiente dove ormai è abituata. Io non la porterei fuori, magari sarebbe meglio se si abituasse a conoscere meglio tua mamma e tua sorella in modo da socializzare con loro e sentirsi meno sola. Questo è quello che farei io, poi.....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    5,590
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Se dove vai c'è un veterinario esperto, io non avrei dubbi. Con me! Perché l'occhio del genitore del coniglio è sempre più attento....
     
    .
2 replies since 14/1/2021, 11:03   57 views
  Share  
.