testina su e giù

curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Una domanda.... sto notando che il mio Martino si siete e con il muso continua su e giù su e giù come se annusasse in alto... qualcuno sa il motivo?

    Mentre lo fa non si alza in piedi, quindi non sta curiosando in giro, ma si tipo "si" con la testa e il nasino che si muove.... sono curioso a sapere cosa significa :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Prova a fare un video, quando Martino fa questo movimento con la testa.. Prova a pubblicare su questa discussione e inviarlo anche al veterinario, per maggiori dettagli..
    Questo movimento, potrebbe essere una manifestazione di affetto, oppure se lo fa spesso, potrebbe essere una specie che I muscoli del collo gli danno un po' fastidio..
    Dal video, si può capire meglio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Offline
    Ciao,non voglio allarmarti o metterti ansie, ma voglio solo farti sapere quello che è successo a me,il 4 luglio mi sono accorta che il mio luigi "annuiva" col testino , essendo una cosa che non ha mai fatto,l ho portato subito dalla veterinaria ,e facendogli una lastra si è visto che aveva il cuore gonfio,e di conseguenza la trachea un pò spostata,per quello "annuiva" cercava aria.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Prova a telefonare al veterinario per spiegare la situazione e fissare un appuntamento per la visita medica.. Tienici aggiornati dopo la visita
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    ho appena scritto al veterinario mostrandogli anche un mini video che sono riuscito a fare.... attendo la sua risposta e vi tengo aggiornati.... sicuramente non ha niente perchè si comporta come sempre e tastandolo non noto nulla che gli da fastidio.... quando lo chiamo mi corre addosso per leccarmi ...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    La veterinaria (che è specializzata in esotici) dice che visto che non starnuta e visto che è vispo come sempre allora sta solo annusando... quindi la trovo una cosa buffa da vedere
     
    .
5 replies since 23/9/2020, 15:36   81 views
  Share  
.