castrazione mashietto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlixeddu2
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , il mio maschietto dopo 2 mesi di castrazione ha sicuramente diminuito gli odori ma ha ripreso a spallinare dappertutto e fare pipi fuori dalla lettiera e se non controllato sul letto !! :angry:
    ma č possibile ? che non sia rimasto "funzionante" qualcosa? . Posso dirvi che non monta la coniglietta , almeno davanti a noi :D ed č un po ingrassato (dovrebbe essere tipico di un animale castrato) .
    Cosa č successo con i vostri coniglietti?IMG_20180922_152318
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Offline
    Ciao,bellissimi i tuoi cuccioli!
    Tornando al problema...l ho avuto anch'io con Luigi,a distanza di 2 mesi dalla sterilizzazione continuava a "infastidire" Emma e a fare pipė ovunque...adesso di mesi ne sono passati 8 e ogni tanto qualche pipė fuori dalla lettiera la fa ancora,ma sempre meno.
     
    .
  3. Francesca1975
     
    .

    User deleted


    Il maschietto dei miei due ufuale..sterilizzato da un mesetto qualche pipė in giro l.ha fatta...adesso č da parecchi giorni che non capita...e l ho visto infastidire la coniglietta solo una volta...si vede che gli ormoncini ci mettono un pochino a mettersi buonini...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Si dice che gli animali non vadano nel Paradiso degli umani. Per questo, spero di andare io nel loro. NicolaBrunialti

    Group
    Member
    Posts
    1,096

    Status
    Anonymous
    Ciao, bhe un periodo di assestamento ormonale č normale dopo la sterilizzazione. Poi hanno il "ricordo" degli istinti provati...e pių grande č il coniglio al momento della sterilizzazione e pių potrebbe ripetere questi comportamenti in futuro...
     
    .
3 replies since 15/10/2018, 07:45   81 views
  Share  
.