Consigli per adozione

Indecisi su un amico/a per Semolino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Location
    Trinacria

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, ho bisogno dei vostri consigli e le vostre considerazioni per fare le giuste riflessioni.
    La questione è la seguente: martedì finalmente abbiamo fatto il vaccino al piccolo Semolino, dopo tutte le vicissitudini, che qualcuno saprà, le condizioni erano favorevoli e quindi siamo andati dal vet per procedere. Lui sta benone adesso.
    Prima della visita eravamo venuti a conoscenza attraverso un gruppo su Facebook di una coniglia ariete (non nano) abbandonato in un rifugio per cani a Palermo. Le condizioni sembravano critiche, tante persone si sono mobilitate ed è stata portata nella clinica dove ci sono i medici che ci seguono. Dunque ho chiesto notizie sulla coniglietta e gentilmente ci hanno fatto vedere questo magnifico esemplare. La pena è stata tanta, però fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti, ha una congiuntivite da curare e bisogna sistemare la dieta. Lasciamo un piccolo contributo per le sue cure e salutiamo (con un po' di tristezza).
    Adesso la coniglia è in cerca di casa, serve urgentemente uno stallo fino al 16 ottobre... E arrivo al punto: la potrei anche stallare ma sono sicuro che poi mi ci lego troppo, quindi? La adotto? E con semolino come si fa? Lei è praticamente il doppio del mio piccolo, potrebbe essere un problema per lui?
    Attendo vostre considerazioni e riflessioni. Grazie
     
    .
  2. Francesca Busio
     
    .

    User deleted