"It's been a long day without you, my friend. And I'll tell you all about it when I see you again.."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everstelle
     
    .

    User deleted


    Ma no mano, grazie a te @Lory.80 che mi leggi! Grazie a tutti voi! Era una cosa che volevo fare, che i sentivo ovviamente di fare non appena miu sarei sentita pronta. Tutt'ora non lo sono, ma credo sia già un passo per accettare la scomparsa della mia bimba.

    @Gioachino Lorelli ho letto. Mi dispiace tantissimo per la perdita, immagino il dolore. Almeno, leggendoti mi consola il fatto che hai potuto restituire alla Natura il piccolo, io purtroppo ho dovuto lasciarla dal vet che tra l'altro non ha voluto che la vedessi chiusa nel suo lungo sonno.
    Ammetto che puire io quella sera non ho chiuso occhio, poi sarà stato trutto l'insieme... L'ho sognata. E' stato un secondo, un minuto boh... L'ho visata in un prato che brucava, bella come il sole, sana e... Si è girata a guardarmi. Dopo qualche secondo mi sono svegliata. Suggestione o no, però ho pianto lacrime di gioia. In un certo senso il cancro è stato sconfitto.
    Leggendoti mi è tornato in mente anche quanto è stato difficile mandare questa discussione, continuavo a ripere "Lasciala andare, Yle... Lasciala andare, Yle..." E poi ho inviato.

    Credo che ci vorrò del tempo, come te io vi sento tutti vicini. Sento ancora la presenza di Isabel, è una sensazione strana... Spero di riuscire ad andare avanti del tutto e lasciarla andare, com'è giusto che sia.

    Io vi ringrazio ancora di cuore, siete persone meravigliose :wub:
     
    .
15 replies since 17/11/2017, 22:31   319 views
  Share  
.