"It's been a long day without you, my friend. And I'll tell you all about it when I see you again.."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioachino Lorelli
     
    .

    User deleted


    Everstelle, amica mia, aver figli o non averne, non cambia nulla. Il dolore per la perdita del coniglietto è indescrivibile. Ricordo quando ho trovato il mio cucciolo(8 mesi), con il quale avevamo giocato fino a qualche ora prima, immobile sotto il divano.Non ci arrivavo col braccio, quindi ho dovuto tirarlo fuori con il manico dell'ombrello. Siamo stati, mia figlia, mia moglie ed io, un paio d'ore con lui (l'trovato verso mezzanotte). Quando l'ho preso in braccio, mi ha fatto pupi addosso ... e ne sono stato felice. Ho sperato. Ho chiamato la dottoressa di turno notturno alla clinica veterinaria, e mi hanno detto che la pupi era un segno, purtroppo, che non c'era più vita e tutto era rilassato. Andate a letto moglie e figlia, io melo sono tenuto in braccio e l'ho accarezzato e parlato per ore. Ho dovuto ammettere che non c'eea più solo quando mi sono accorto che diventava sempre più freddo. L'ho messo in uno scatolone con è ricoperto di quei contenitori con in gel che metti in congelatore e ghiacciaio. Era luglio e faceva molto caldo. Inutile dire che quella notte non ho chiuso occhio. zil mattino, sperando fisse solo un brutto sogno,l'ho cercato, chiamato ...

    Abbiamo provveduto alla sepoltura e tristemente abbiamo trascorso la giornata.Io piango ancora al suo ricordo.

    Scusami la lunghezza. Ti capisco, so cosa stai provando e ti sono vicino.

    Gioac & Moky Forever
     
    .
15 replies since 17/11/2017, 22:31   319 views
  Share  
.