CONOSCETE ZITROMAX?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleori
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    ho scritto alcuni giorni fa un post sulla mia coniglia che sta prendendo antibiotico per dei linfonodi reattivi, precisamente il Vefloxa. Un vet (esperto in animali esotici) mi ha detto di provare una settimana con Zitromax, che è un po' più potente per vedere se dà risultati migliori. Mi ha avvisato che il primo giorno può dare mal di pancia... volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce e lo ha mai somministrato al proprio coniglio... e con quali effetti. Grazie
     
    .
  2. camius
     
    .

    User deleted


    Guarda, se te lo ha detto il vet... considera che lo zitromax è un antibiotico abbastanza forte, nell'uomo di solito si usa per soli tre giorni (infatti la confezione è da tre) e la sua azione dura fino a una settimana. Questo ti fa capire che non ci devi scherzare. In alcuni casi GRAVI si fanno sei giorni consecutivi oppure tre giorni, quattro di sospensione e altri tre giorni. Se ti fidi del vet provaci... Io non l'ho mai dato nemmeno ai miei cani perché non ho trovato nulla di simile tra i farmaci veterinari e anche il vet non era sicuro... Per quanto riguarda l'uomo... bhè, funzionare funziona! Dovrebbe stimolare i movimenti intestinali quindi può dare diarrea. Perchè non chiami un po' di vet specializzati in esotici?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    sì, data l'età della coniglia, anche io ti consiglio di chiedere maggiori informazioni a vet esperti in esotici, rischi di fare più danno che altro...
     
    .
  4. eleori
     
    .

    User deleted


    Ho richiamato il mio vet (non è lui ad avermi consigliato Zithromax ma è lui che mi ha detto che le alternative sono o operare o lasciar proprio perdere) e gli ho detto che anche se non è proprio d'accordo vorrei tentare con un altro antibiotico... non mi ha parlato di Zithromax ma di un altro che non ricordo e domani vado a prenderlo... tento anche questa... se poi è tumore credo che non interverrò più, anche se è dura accettare una cosa del genere... una coniglietta che sta con noi da 9 anni...
    Grazie intanto, vedo che chiunque mi consiglia di non "infierire" con altre operazioni... e questo mi conforta nella mia idea che forse sto facendo la cosa più giusta per Cosetta.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Sì, alle volte purtroppo è meglio che la natura faccia il suo corso e pensare a cosa è meglio e meno doloroso per il nostro bene amato...in bocca al lupo e tienici informati!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Non conosco gli animali, ho usato Zithromax solo per me, il farmaco è davvero buono, l'ho comprato qui: https://topsup24.com/buy-zithromax-europe.html Un prezzo abbastanza accessibile e la qualità è buona, lo consiglio se qualcuno ne ha bisogno.
     
    .
5 replies since 11/10/2010, 12:14   1155 views
  Share  
.