lacrimazione dall'occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leinseparabili
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    406
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    ciao!
    come hai già detto una visita veterinaria è d'obbligo e qualsiasi consiglio possiamo darti è abbastanza debole visto che non vediamo l'occhio e non siamo veterinari.

    Detto questo..acqua ossigenata?? sei sicura? il tuo vet è esperto in esotici?
    credo che questo peggioramento sia dovuto proprio all'acqua ossigenata. se è partita come una semplice lacrimazione ti consiglio solo di tenere l'area pulita con acqua o se riesci a reperire delle salviette oculari in farmacia, ma soprattutto tieni l'area asciutta per evitare perdita di pelo e arrossamenti.
    se invece la lacrimazione è associata ad altro tipo gonfiori, croste intorno all'occhio, o rotture della pelle ti consiglio di insistere con le chiamate in urgenza oppure spiega al vet la situazione più dettagliatamente possibile. sappiamo tutti che costano di più le urgenze però gli occhi sono moolto delicati quindi puoi "rammendarlo"(passatemi il termine grezzo) fino a venerdì mattina però se noti segnali di dolore allora non esitare, per favore.

    per il supporto emotivo, ahimè, siamo tutti sulla stessa barca..appena i nigli hanno qualcosa di strano la mamma iperprotettiva entra in azione. (:
     
    .
4 replies since 24/4/2024, 11:21   168 views
  Share  
.