Coniglio in Erasmus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leinseparabili
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    406
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    ciao!
    realisticamente? non avresti mai dovuto prendere o farti regalare un animale così delicato come un coniglio. però ti diamo atto che ti stai informando in anticipo sulla sua salute e benessere, quindi grazie. :b:

    allora: se l'erasmus di cui parli sono solo sei mesi e hai parecchio denaro in tasca, uno stallo in una pensione sarebbe l'ideale. tieni conto che la niglia però dovrà essere vaccinata e preferbilmente sterilizzata. finiti i 6 mesi tu sarai in un luogo stabile e la niglia avrà un mamma presente.

    se invece deciderai di portarla con te assicurati di trovare un posto vicino ad un vet in esotici, una stanza già a prova di coniglio e due-tre giorni senza stress ambientale(rumori forti, spostamento mobili, troppe persone nella sua stanza, ecc). con queste accortezze questi 6 mesi dovrebbero andare alla grande, meglio ancora se rimani molto tempo in sua compagnia.
    per l'aereo..è proprio necessario? il viaggio è oltreoceano o potresti trovare una soluzione in treno? cmq nella sezione del sito puoi trovare alcuni consigli del caso.
    per quelle 2 settimane natalizie o i 2-3 giorni di assenza, se non hai nessuno di fidato, ti consiglio un petsitter o pensione. purtroppo i nigli sono animali delicati e spostare la loro casa di frequente li porta a stressarsi e di conseguenza potrebbero andare un blocco.

    spero di aver risposto ai tuoi dubbi, in ogni caso una mamma conigliara che si informa è sempre un buon inizio per una lunga convivenza :]
     
    .
2 replies since 5/4/2024, 21:53   116 views
  Share  
.