Critical care

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Ciao, visto il periodo stavo comprando su internet i pellettini per i miei due coniglietti, e ho visto anche il critical care che ho letto da qualche parte ,oltre che ad essere indispensabile da avere a casa, che serve per far mangiare il coniglietto in caso di blocco, è corretto? Voi quale mi consigliate? Il più sponsorizzato e oxbow verde.
    Sperando non mi serva mai, mi potete spiegare. Grazie mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    130
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il critical care è un cibo liofilizzato da dare in casi nei cui il nostro coniglietto non riesce a nutrirsi da solo, quindi è ideale anche in caso di blocco intestinale. Ci sono vari preparati che svolgono questa funzione, c'è anche chi sbriciola del buon pellet tipo il bunny con l'acqua ma è sconsigliato perché è più calorico. Inoltre il critical care è in polvere molto fine, quindi si scioglie facilmente e anche durante la somministrazione esce bene dal beccuccio della siringa. Già che ci sei prendi anche quella, una siringa senza ago da 60ml. Di solito si usa per i dolci. Quindi vada per il CC, sperando non ti serva mai! Per il colore invece meglio il verde per una questione di zuccheri
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Grazie mille, sei stata molto utile
     
    .
2 replies since 9/3/2020, 21:39   70 views
  Share  
.