Blocco intestinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    Oddio, mi dispiace tantissimo Dede. Ma è peggiorato all'improvviso? Questi piccoli sono di una delicatezza infinita, fragili come foglie, ma il vuoto che lasciano è un macigno. Ti abbraccio forte 😢
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65,196
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto :( non ci sono parole.....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto.. so cosa vuol dire.. ti sono vicina.. <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    IMG_20200423_165000Ho fatto di tutto in queste due settimane, lho seguito come un bambino che ha bisogno delle cure della mamma 😔 sono andata avanti e indietro dal veterinario che non è neanche nel mio paese, abbiamo speso tanti soldi in questo periodo che non è dei migliori visto che io e mio marito siamo entrambi in cassa integrazione.. Non è servito 😔 avrei speso anche il doppio se fosse servito 😔
    Martedì sera ha iniziato a non voler mangiare neanche da me, lho portato subito dal veterinario, dalla lastra il blocco era anche passato, con tanta fatica ero riuscita 😔 poi è subentrato un ascesso bilaterale sotto il mento, che prima però non si vedeva, e di lastre ne abbiamo fatte tante 😔 è uscito fuori negli ultimi due giorni ma ormai era troppo tardi 😔 continuava a dimagrire nonostante io avessi dato da mangiare nelle dosi giuste, gli occhi sono peggiorati, era diventato inerme. È stato ricoverato, gli è stato fatto tutto il possibile ma niente 😔 l'ultima notte lho portato a casa con me, abbiamo dormito vicino, speravo che se ne andasse in pace nel sonno invece ho dovuto decidere io per lui, per il suo amore, perché era atroce vederlo così 😔
    Ciao piccolo mio, è tutto vuoto a casa senza di te.. 😔 Ora nessuno mi suonerà il giochino con la pallina, appena mi vedevi perché sapevi che era ora della pappa ❤️ mi mancherai sempre e appena si potrà ti incidero' sulla mia pelle ❤️

    Edited by DeDe87 - 9/5/2020, 20:28
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    695
    Location
    piana degli albanesi (Pa)

    Status
    Offline
    Mi dispiace 💔 😢 tantissimo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    130
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi dispiace davvero tantissimo 😢😢 purtroppo non ci sono mai parole... spero che il tempo e la consapevolezza di aver fatto il possibile aiutino ❤❤❤
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciao piccolino riposa in pace <3 mi dispiace tantissimo :cry:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ho letto solo ora :( mi dispiace tanto!!!! un forte abbraccio!!!! hai fatto tutto quel che potevi e te ne rendi conto...ora non soffre piu...ciao piccolo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65,196
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Ci sono passata e in questo momento ogni parola lo so che non potrà colmare il vuoto che senti, hai fatto tutto quello che era possibile un abbraccio!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Grazie.. ❤️
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    Pure io ho letto il messaggio adesso e mi dispiace tanto. Ti capisco,la nostra coniglietta ci ha lasciati più di un anno fa. Un abbraccio forte!
     
    .
40 replies since 26/4/2020, 05:15   688 views
  Share  
.